Incidente mortale ad Afragola, perde il controllo dello scooter, deceduto guidatore. Passeggero in ospedale

A cura di Redazione Napoli 18 Immagine di repertorio Un morto e un ferito ad Afragola, popoloso centro dell'hinterland a Nord di Napoli nella notte del 6 gennaio, a causa di un grave incidente stradale avvenuto lungo via Saggese alle ore 245 circa. Si tratta di una lunga strada (circa 3 km) che porta fuori dall'abitato afragolese ed è costeggiata da campi. Questa la dinamica al momento – il fatto è ancora sotto verifica dei carabinieri che stanno appurando l'esatta concatenazione degli eventi – il guidatore del mezzo, uno scooter, avrebbe perso il controllo rovinando prima contro il marciapiede e poi sull'asfalto. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli – Incidente stradale nella notte in provincia di Napoli, ad Afragola: il bilancio è di un morto e un ferito grave. A perdere la vita un 33enne del Burkina Faso residente ad Acerra. L’uomo è morto nell’incidente stradale che ha coinvolto lo scooter che stava guidando. (Quotidiano del Sud)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Casoria. Questa notte un 33enne del Burkina Faso ma residente ad Acerra è morto in un incidente stradale. (ilmattino.it)

Incidente mortale ad Afragola, in provincia di Napoli: per cause ancora da chiarire, un uomo ha perso il controllo dello scooter su cui viaggiava insieme a un’altra persona nella notte del 6 gennaio. Il mezzo è finito prima su un marciapiede e poi sull’asfalto. (Livesicilia.it)

Tragico incidente nel Napoletano: perde la vita un uomo di 33 anni

PUBBLICITA Afragola. Una notte di tragedia in via Saggese, dove un terribile incidente in scooter ha spezzato la vita di un 33enne originario del Burkina Faso e lasciato il passeggero in gravi condizioni. (Cronache della Campania)

L’uomo avrebbe colpito il cordolo di un marciapiede, finendo a terra e morendo sul colpo. (Nano TV)

Tragico incidente nel Napoletano: perde la vita un uomo di 33 anni (Positanonews)