Non abbiamo ancora scoperto tutto del vero Riccardo Calafiori

Podcast TMW Non abbiamo ancora scoperto tutto del vero Riccardo Calafiori Oggi la sfida dell'Italia contro il Belgio e tra i nuovi leader del corso azzurro di Luciano Spalletti c'è Riccardo Calafiori. Il nuovo difensore dell'Arsenal è ancora... Tutto da scoprire. Perché di fatto è 'questo' Calafiori da neppure un anno e i margini e le potenzialità sembrano ancora inesplorate. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

"L'Olimpico sicuramente mi dà qualcosa in più, cercherò di sfruttarlo sul campo. Un'esperienza, quella inglese, che sarà utile al difensore dell'Arsenal anche in chiave Nazionale. (Sport Mediaset)

Italia, Calafiori: "Ecco le due differenze principali tra Serie A e Premier League" (TUTTO mercato WEB)

Tramite i microfoni di 'Rai Sport', Lele Adani ha commentato il momento della Nazionale di Luciano Spalletti, squadra reduce dalle vittorie contro Francia e Israele che domani sfida il Belgio allo Sta (TUTTO mercato WEB)

Italia, Calafiori: "Belgio? Sarà una partita complicata ma non possiamo commettere errori"

29 minuti fa A volte ritornano. Riccardo Calafiori è cresciuto nel settore giovanile della Roma e domani sera tornerà all'Olimpico con la maglia dell'Italia. Il difensore dell'Arsenal è stato inserito nella lista dei convocati dal ct dell'Italia Luciano Spalletti per le due gare di Nations League contro Belgio - a Roma domani giovedì 10 ottobre alle 20.45 - e Israele, nella gara in programma giovedì prossimo alla stessa ora. (Calciomercato.com)

"Bologna è stato il primo anno dove mi sono sentito veramente importante, ho ricordi indelebili. La Premier, invece, è un campionato molto diverso dalla Serie A, io preferisco sempre imparare con qualità e ritmi diversi, penso di poter aiutare la nazionale in questo senso". (Voce Giallo Rossa)

Riccardo Calafiori, difensore dell'Arsenal e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Vivo Azzurro Tv: (CalcioNapoli24)