Coppa Italia, tutto facile per il Bologna a Empoli: finale in tasca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Troppo Bologna per questo Empoli. E così nella prima semifinale di Coppa Italia la squadra di Vincenzo Italiano mette più che un piede nella finale di Roma vincendo 3-0. Che per l'Empoli sarebbe stata una serata in salita lo si intuisce nel corso del primo minuto quando Dallinga ha subito una palla buona per concludere e batte debolmente. Un solo altro minuto e Orsolini irride Tosto (classe 2006) e va sul suo destro a colpo sicuro ma mette incredibilmente fuori a fil di palo il suo diagonale di destro, divorandosi un'occasione importante. (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
FORMAZIONI UFFICIALI EMPOLI (3-4-2-1): Seghetti; De Sciglio, Marianucci, Tosto; Gyasi, Kovlenko, Bacci, Cacace; Solbakken, […] (CalcioNews24.com)
Di Vaio: "In campionato abbiamo faticato contro l'Empoli" (Sportmediaset)
L’Empoli raggiunge per la prima volta il traguardo delle semifinali di Coppa Italia, scrivendo una nuova pagina nella sua storia calcistica. Da un lato una squadra in cerca di riscatto dopo un’annata difficile in campionato, dall’altro un gruppo che sogna il ritorno in Europa e una coppa che manca da mezzo secolo. (SNAI Sportnews)
Calcio Live News: è tempo di semifinali di Coppa Italia, in campo Empoli-Bologna (0-3) Concluso il weekend di calcio italiano ed europeo si passa alla Coppa Italia, con le semifinali di andata in programma martedì e mercoledì. (Diretta)
Previsioni Meteo per Perugia: Giovedì, 3 Aprile 2025: (Meteo Italia)
Meteo per Giovedì, 3 Aprile 2025 (Meteo Italia)