Romano: “Non solo Casadei, il Napoli punta Zhegrova: le ultime sulla trattativa”
Il Napoli continua a essere molto attivo sul mercato di gennaio, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la propria rosa. Dopo l'arrivo di Hasa e lo scambio Scuffet-Caprile, un nuovo nome si aggiunge alla lista dei possibili acquisti per gli esterni d'attacco: si tratta di Edon Zhegrova, giovane talento kosovaro classe 1999, attualmente in forza al Lille. La notizia della trattativa è stata diffusa, attraverso un post su X, dal giornalista e esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Il Napoli continua a muoversi sul mercato. Dopo gli arrivi di Scuffet e Hasa, gli azzurri accelerano anche per l'attacco. Secondo quanto riportato dal collega Fabrizio Romano, il Napoli è piombato su Zhegrova del Lille (Fantacalcio ®)
Queste le sue parole: "Il trasferimento di Zhegrova al Napoli dipende da molte variabili. Napoli su Zhegrova, l'intermediario: "Non so se ADL può spendere 40 milioni a gennaio" (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli si sta muovendo sul mercato di gennaio con il chiaro intento di regalare a Conte almeno un rinforzo per reparto. Già toccata la porta, con il cambio di vice Meret da Caprile a Scuffet, e in attesa di sistemare difesa (Danilo) e centrocampo (Casadei) gli azzurri studiano anche un colpo in attacco. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli è attivissimo sul mercato con il direttore sportivo Giovanni Manna che sta provando ad assicurarsi in largo anticipo alcuni dei talenti più importanti in circolazione e che, in vista del proseguo dell'annata o per la prossima stagione, potrebbero allungare e non di poco le rotazioni di Antonio Conte. (Calciomercato.com)
Calciomercato LIVE: Napoli e PSG discutono di Kvaratskhelia, la Juve sempre più vicina a Araujo Il 2 gennaio si apre ufficialmente il periodo di mercato invernale. Il nostro live vi aggiornerà sui principali movimenti. (Diretta)