Roma, Dan e Ryan Friedkin: “Separarci da De Rossi è stata una decisione difficile, magari un giorno tornerà. L’acquisto eventuale dell’Everton non cambia il nostro impegno” - COMUNICATO

Roma, Dan e Ryan Friedkin: “Separarci da De Rossi è stata una decisione difficile, magari un giorno tornerà. L’acquisto eventuale dell’Everton non cambia il nostro impegno” - COMUNICATO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Dan e Ryan Friedkin, tramite un comunicato ufficiale sul sito della Roma, fanno chiarezza sull’esonero di De Rossi e sul futuro societario in caso di acquisto dell’Everton. Questo il testo del comunicato: “Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. Ogni partita è piena di passione, emozioni e imprevedibilità, ed è per questo che lo amiamo. Ma oltre ai risultati sul campo, la nostra responsabilità come proprietari del Club è prendere decisioni importanti che riteniamo essere nel migliore interesse della Roma, anche quando sono estremamente difficili. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la notizia dell’accordo raggiunto per il passaggio delle quote di maggioranza dell’Everton, i proprietari americani della Roma fanno chiarezza: “L’acquisizione del club inglese non modifica il nostro impegno verso la Roma”. (Sky Sport)

Poi su De Rossi: "Esonero per provare a vincere subito dei trofei". Ufficiale il passaggio delle quote di maggioranza dei Toffees ai texani, che però non hanno intenzione di cedere il club giallorosso. (ForzaRoma.info)

Dan e Ryan Friedkin hanno affidato la loro posizione dopo l’esonero di Daniele De Rossi, le dimissioni del Ceo Lina Souloukou e la notizia dell’acquisizione dell’Everton a un comunicato pubblicato sul sito dell’As Roma (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roma, Friedkin: “Per De Rossi profondo rispetto, separarsi da lui è stato difficilissimo”

“Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. Ogni partita è piena di passione, emozioni e imprevedibilità, ed è per questo che lo amiamo. (Siamo la Roma)

(Adnkronos) – Alla fine hanno parlato. Anzi, hanno scritto. (il Fatto Nisseno)

(Adnkronos) – Dopo l’esonero di Daniele De Rossi e l’acquisizione dell’Everton, club di Premier League, Dan e Ryan Friedkin hanno voluto rivolgersi ai tifosi della Roma. Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)