Esodo nerazzurro lunedì all'Olimpico: attesi 13mila tifosi dell'Inter per il match con la Lazio

Esodo nerazzurro lunedì all'Olimpico: attesi 13mila tifosi dell'Inter per il match con la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

Si attende una cornice degna dell'importanza della partita lunedì sera all'Olimpico per il big match tra Lazio e Inter. Secondo i dati raccolti da Cittaceleste, infatti, il dato sui biglietti venduti ha già toccato quota 56.500 tra tra abbonati e tagliandi staccati. È attesa soprattutto una massiccia la presenza di interisti a Roma: previsti circa 13.000 supporter nerazzurri, che hanno già occupato parte buona parte della Curva Maestrelli e della Tribuna Monte Mario laterale Sud, oltre ai consueti gruppi che prenderanno posto in Tribuna Tevere e Distinti Sud-Est. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Sarà un febbraio per cuori forti quello che attende l’Inter. Dando uno sguardo avanti nel calendario, è prevista infatti una serie di partite importantissime e di scontri diretti tutti da giocarsi (Inter-News)

Simone Inzaghi si prepara per Lazio-Inter di lunedì prossimo con un'idea chiara in testa: torneranno in campo i "titolarissimi". Secondo allenamento da sfebbrato per Dumfries che sta bene, come Buchanan. (Fcinternews.it)

Dumfries ha superato l'influenza e anche per Sky è il favorito a destra, con Darmian che può essere un cambio sia in fascia che in difesa. (fcinter1908)

Inter, testa alla Lazio. Inzaghi si sente nel giusto, ma serve un ultimo salto

Per comprendere meglio come le due squadre arrivino al big match dell’Olimpico, ecco lo status dei giocatori di Lazio e Inter sulla borsa dei calciatori. (Calcio e Finanza)

Di certo sarà una partita equilibrata e spettacolare. Sono però convinto che l'Inter troverà un importante vittoria che rilancerà le proprie ambizioni scudetto. Andrea Stefanetti Il Monday Night della sedicesima giornata di Serie A propone un grande big match: Lazio-Inter. (Calciomercato.com)

Così non è stato. Il ko di Leverkusen è già stato archiviato, l'Inter ha la testa già rivolta all'impegno di lunedì con la Lazio. (Fcinternews.it)