Calcio: ufficiale Hermoso alla Roma, arriva a parametro zero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'AS Roma è lieta di annunciare l'ingaggio di Mario Hermoso", così il club giallorosso comunica l'acquisizione a parametro zero del difensore ex Atletico Madrid. Mancino, classe 1995, vanta più di 300 presenze da professionista nel ruolo di centrale ed anche come terzino sinistro. Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, ha militato inoltre nel Real Valladolid e nell'Espanyol per poi vestire la maglia dell'Atletico Madrid. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così il difensore: “È successo tutto abbastanza rapidamente, da quando si è presentata questa opportunità e la Roma si è interessata a me, quindi da quando c’è stata la possibilità di far parte di questo grande club e di questa grande storia, ovviamente ho subito voluto ascoltare la proposta della società e valutare le mie sensazioni e il feedback da parte dell’allenatore e della squadra. (Europa Calcio)
Roma, quando sarà a disposizione Hermoso Dopo essere stato ufficializzato come nuovo difensore della Roma, Mario Hermoso ha iniziato a tutti gli effetti la sua avventura in giallorosso. Il giocatore classe '95 avrà bisogno di tempo per trovare la migliore condizione atletica dopo aver trascorso un'estate da svincolato, pur allenandosi in solitaria. (Fantacalcio ®)
Lo spagnolo indosserà la maglia numero 22. Decimo acquisto estivo per i giallorossi. Mancino, classe 1995, vanta più di 300 presenze da professionista nel ruolo di centrale ed anche come terzino sinistro (Diretta)
Roma, ecco Hermoso: "E' stato tutto molto veloce. Vedo similitudini con l'Atletico" (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia Una rivoluzione totale, come non accadeva da oltre 10 anni, di tempi della prima Roma americana, quella datata 2011, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport . (Virgilio)
L'esterno offensivo della Roma, Matias Soulé, ha commentato sul suo profilo Instagram la partita che lo ha... (Voce Giallo Rossa)