Pavia, ragazza di 17 anni trovata morta in strada: accanto l'amica in arresto cardiaco, è gravissima. Il giallo del monopattino (ma non ci sono segni di incidente)

Una ragazza di 17 anni è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, in via Bonomi, alla periferia di Pavia. Accanto a lei c'era un'amica, di 18 anni, in arresto cardiaco: è stata rianimata sul posto e trasportata al Policlinico San Matteo, le sue condizioni sono gravi. Accanto alle due giovani, la polizia ha trovato un monopattino. La scientifica ha effettuato i rilievi. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Vicino alle due giovani è stato trovato un monopattino. A Pavia (BlogSicilia.it)

La polizia sta ancora svolgendo le indagini per cercare di ricostruire la dinamica. Accanto a lei c'era un'altra ragazza, di 18 anni, in arresto cardiaco. (leggo.it)

Accanto alle due giovani, la polizia ha trovato un monopattino. La scientifica ha effettuato i rilievi. (Il Fatto Quotidiano)

Diciassettenne morta in via Bonomi, l’amica 18enne in arresto cardiaco è stata rianimata

PAVIA – Una ragazza di 17 anni è stata trovata morta, nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, in via Bonomi, alla periferia di Pavia. Accanto a lei c’era un’amica, di un anno più grande, che era in arresto cardiaco (Livesicilia.it)

Una 17enne è stata trovata senza vita nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto lungo via Ottavio Bonomi a Pavia. Con lei c'era un'amica di 18 anni, che al momento si trova ricoverata in ospedale nel reparto di Rianimazione in pericolo di vita. (Fanpage.it)

Sul posto la polizia e la polizia scientifica per i rilievi. Una ragazza di 18 anni è stata trovata morta verso le 2 della notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto in via Bonomi, a Pavia Ovest. (La Provincia Pavese)