PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Donnarumma, una crisi annunciata"
Il club e Zlatan d’accordo sul prolungamento al 2023.
La storia continua - si legge - firma all’inizio del 2022.
“Milan, sìbra” titola stamani in prima pagina La Gazzetta dello Sport.
L’unica incognita può essere la condizione fisica.
"Donnarumma, una crisi annunciata" è l'altro titolo
Ne parlano anche altre fonti
Salvo imprevisti però, rivedremo Zlatan in campo anche nella prossima annata, pronto ancora una volta a fare la storia Naturalmente la speranza è che il fisico possa reggere per un'altra stagione, molto diversa anche a livello di ritmi con il mondiale di mezzo. (Fantacalcio.it)
E allora, condizione fisica permettendo, la firma sul rinnovo sarà solo una formalità Ibrahimovic vuole il Milan, e il Milan ha bisogno di lui, dentro il campo e nello spogliatoio. (SpazioMilan)
Prima del ritiro, Ibra ha due obiettivi: il mondiale in Qatar e vincere di nuovo un trofeo con il Milan. Se dovessero decidere di mandarmi via quando sento che sono ancora in grado di andare avanti, potrei anche non fermarmi” (Virgilio Sport)
Per il Milan infatti, le priorità al momento sono altre. – Zlatan Ibrahimovic e il Milan, un matrimonio che potrebbe proseguire ancora per un’altra stagione. (Europa Calcio)
Per il centravanti svedese arriverà molto probabilmente nelle prossime settimane un prolungamento di contratto, naturalmente annuale. Calciomercato Milan: le ultime sul rinnovo di Ibrahimovic. Zlatan Ibrahimovic è pronto per rinnovare il proprio contratto con il Milan. (Fantacalcio.it)
40 anni e non sentirli: Zlatan Ibrahimovic e il Milan vogliono proseguire insieme, condizioni fisiche permettendo. Il suo agente Mino Raiola assiste un altro calciatore rossonero in scadenza di contratto: il difensore Romagnoli. (Calciomercato.com)