La nuova McLaren W1, supercar da... numeri 1

Una supercar per... numeri 1. McLaren ha svelato la W1, che succede a due delle più grandi supercar di tutti i tempi - la McLaren F1 e la McLaren P1TM - aprendo un nuovo capitolo nella famosa stirpe delle auto "1" della casa inglese. Non indifferente la data del lancio: il 6 ottobre, 50° Anniversario dalla vittoria di Emerson Fittipaldi con il primo Campionato del Mondo Piloti e Costruttori della McLaren. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Il nuovo modello ibrido V8 eroga una potenza strabiliante di 1.275 CV e si distingue per il telaio in fibra di carbonio, con soluzioni aerodinamiche e tecnologiche prese direttamente dalla Formula 1. (ClubAlfa.it)

La McLaren W1 è la nuova potentissima ed esclusiva hypercar della Casa inglese. Segue le orme della P1 del 2013 ed, esattamente come quest’ultima vuole rappresentare la massima espressione tecnica e ingegneristica di quello che la McLaren può attualmente fare. (AlVolante)

McLaren W1 è spinta da un formidabile powertrain realizzato sun un nuovo V8 bi-turbo i 4 litri che lavora in sinergia con un E-Module, un motore elettrico a flusso radiale, abbinato a una batteria da 1,4, kWh. (Auto.it)

Fenomenale McLaren W1, la più potente di sempre con 1.241 cavalli

A grande sopresa McLaren ha svelato la nuova supercar W1, vettura che succede a due delle più grandi supercar della casa di Woking: la McLaren F1 e la McLaren P1. (Automoto.it)

Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e dei motori, scrive anche di attualità ed economia. (Virgilio)

McLaren W1 è spinta da un formidabile powertrain forgiato sun un nuovo motore V8 bi-turbo i 4 litri che lavora in sinergia con un E-Module, un motore elettrico a flusso radiale, abbinato a una batteria da 1,4, kWh. (QN Motori)