Ravezzani: "Come mai nessuna domanda a Conte sulla possibile espulsione di Lukaku?"

Si torna a parlare di arbitri in Serie A. Nel corso di Napoli-Roma manca forse un’espulsione ai danni di Romelu Lukaku, autore di due falli da giallo e poi del gol decisivo per la vittoria. Nel postpartita nessun giornalista ha però voluto porre al tecnico Antonio Conte una domanda sull’episodio. Una scelta discutibile, viste anche le polemiche post Inter-Napoli, che il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani commenta così: “Ma in conferenza stampa a Napoli nessuno chiede a Conte della possibile espulsione di Lukaku per paura o tifo sfrenato? Cosi, solo per sapere. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

L'ex arbitro Luca Marelli, attualmente moviolista di Dazn, attraverso Radio Crc, emittente partner del club azzurro ha parlato della partita di ieri pomeriggio al Maradona: "Napoli-Roma? Massa ha arbitrato veramente male nel primo tempo e è stato bravo nel secondo tempo". (AreaNapoli.it)

Claudio Ranieri è andato via dal 'Maradona' con zero punti e una sconfitta per 1-0 contro il Napoli capolista, al suo esordio da neo allenatore della Roma. Lo stesso mister, a fine partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN che hanno suscitato la reazione dei tifosi giallorossi. (AreaNapoli.it)

Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la sono presa con l’arbitro Massa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Bergomi: “Vi spiego perché Conte ha sostituito Kvara. Non è come Leao al Milan”

Nel dettaglio, al minuto 13, l'ex Inter e Roma entra col piede a martello su Celik: l'arbitro Massa non estrae il giallo, il Var nemmeno richiama il fischietto per rivedere le immagini. Vittoria con polemica per il Napoli che torna in vetta alla classifica grazie a un gol di Lukaku nella sfida contro la Roma al Maradona. (Sport Mediaset)

Di Lorenzo: "L'azione del gol l'abbiamo provata in allenamento" Il capitano del Napoli ha servito la palla del gol vittoria contro la Roma (Ottopagine)

La sostituzione di Khvicha Kvaratskhelia durante Napoli-Roma continua a far discutere. Il georgiano, richiamato in panchina da Antonio Conte per far posto a Neres, ha manifestato apertamente il suo disappunto al momento del cambio. (Napolipiu.com)