Roma-Inter, le probabili formazioni: Dybala e Dovbyk dal 1′. Opzione difesa a 4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma tornerà dalla pausa nazionali per giocare contro i Campioni d'Italia davanti ai propri tifosi (nonostante i 15 minuti di contestazione della Curva Sud). L'Inter di Inzaghi non sta attraversando un ottimo momento, a causa soprattutto dei problemi in difesa (9 gol subiti in 7 partite, rispetto ai 22 totali subiti nell'intero campionato 2023-24), e i giallorossi di Juric vogliono approfittarne per dare una scossa alla stagione. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
ROMA INTER PRONOSTICO – Sette sconfitte e una sola vittoria negli ultimi otto scontri diretti. Per fare punti contro l’Inter, nel posticipo domenicale dell’Olimpico, la Roma dovrà invertire l’inerzia degli ultimi tre anni. (RomaNews)
Matteo Barzaghi ha fatto il punto della situazione in casa Inter in vista della sfida contro la Roma di domenica 20 ottobre. (Inter-News)
Segui Roma - Inter in diretta su DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione (Calciomercato.com)
Orsi a Radio Radio: Roma-Inter test importante per capire qualcosa da entrambe le parti. Questa è la domenica in cui per le due romane si può fare. Pruzzo a Radio Radio: La situazione della Roma è particolare, se dovesse perdere già immagino che si aprirebbe una sorta di processo e si parlerebbe di nuovo della panchina. (RomaNews)
Per fare punti contro l'Inter, nel posticipo domenicale dell'Olimpico, la Roma dovrà invertire l'inerzia degli ultimi tre anni. Ma non sarà una missione facile, secondo i bookmaker: il colpo esterno dei nerazzurri si gioca infatti a 1,80 su Snai e 1,83 su 888sport, con il pareggio -assente da oltre tre anni- a 3,80 e il successo giallorosso -che manca da ottobre 2022 - a 4,20 volte la posta. (LAROMA24)
La Roma si prepara a sfidare l'Inter con una grande opportunità: riscattarsi e rompere un digiuno di vittorie casalinghe contro i nerazzurri che dura da oltre otto anni. L'ultimo trionfo giallorosso all'Olimpico risale al 2 ottobre 2016, quando un ispirato Edin Dzeko e un fortunoso autogol di Mauro Icardi regalarono ai capitolini un prezioso 2-1. (TUTTO mercato WEB)