Redmi Note 13 Pro, con l'offerta Black Friday di Amazon il prezzo crolla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’inizio del Black Friday di Amazon manca meno di una settimana, ma le prime offerte in esclusiva sono già disponibili e permettono di fare ottimi affari su alcuni dei modelli e dei dispositivi più iconici usciti quest’anno. Ad esempio, da oggi è disponibile il Redmi Note 13 Pro in offerta con un ottimo sconto del 33% che fa scendere il prezzo al punto più basso di quest’ultimo periodo e riesci a risparmiare ben 130 euro sul prezzo di listino. (Libero Tecnologia)
Ne parlano anche altre testate
Non è ancora tempo di Black Friday, ma su Amazon cominciano ad apparire le prime offerte speciali e disponibili in esclusiva sul sito di e-commerce. Il telefono è disponibile con uno sconto di ben il 38% che fa scendere il prezzo al minimo storico e risparmi quasi 100 euro sul prezzo consigliato. (Libero Tecnologia)
Xiaomi, uno dei protagonisti nel settore della tecnologia, ha lanciato il codice coupon 10OFFDOUBLE11, valido solo per oggi, che consente di ottenere uno sconto aggiuntivo del 10% su quasi tutto il catalogo nel suo store ufficiale. (Tom's Hardware Italia)
Fare regali a Natale può essere un’attività dispendiosa, soprattutto se si vuole cercare di sorprendere i propri amati amici e parenti, regalando qualcosa di unico e utile. Per esempio, regalare uno smartphone può essere qualcosa di molto apprezzato, anche se espone a una spesa non indifferente. (Player.it)
Il mondo degli smartphone ha fatto davvero passi da gigante nell’ultimo decennio con delle modifiche e delle soluzioni che mai avremmo potuto anche soltanto prevedere e immaginare. Forse soltanto quello che il mondo degli smartphone lo ha inventato, il famosissimo e compianto Steve Jobs, avrebbe potuto o forse ha effettivamente anticipato quello che avremmo avuto oggi tra le mani, letteralmente. (Player.it)
Lo Xiaomi Redmi Note 13 diventa lo smartphone da prendere per chi ha un budget ridotto ed è alla ricerca del miglior dispositivo per rapporto qualità/prezzo. Con la nuova offerta Amazon, infatti, è ora possibile acquistare la versione da 8 GB di RAM e 256 GB di storage del dispositivo di Xiaomi con un prezzo scontato di 155 euro invece di 249 euro. (Telefonino.net)
Se non vuoi superare la soglia “psicologica” dei 200 euro, magari perché stai cercando un dispositivo da usare come smartphone secondario o se, molto più semplicemente, le tue esigenze d’uso non “giustificano” un esborso maggiore, sappi che anche con cifre così basse è possibile portarsi a casa un dispositivo versatile e funzionale, in grado di navigare in Internet, usare i social e realizzare foto e video apprezzabili. (Salvatore Aranzulla)