Ligue 1, decisione shock: Lione retrocesso e stop al calciomercato
Decisione decisamente sorprendente in Ligue 1: il Lione è stato retrocesso in Ligue 2 ed è stato disposto lo stop al calciomercato Fabio Barera Redattore 15 novembre - 21:15 Il Lione, storico club di Ligue 1, è stato retrocesso in seconda divisione. Questa la notizia giunta dalla Francia nelle ultime ore, che ha davvero del clamoroso. La società transalpina, infatti, è da tempo in crisi finanziaria e in un comunicato emesso qualche tempo fa aveva annunciato di avere un debito di 505,1 milioni di euro. (Pianeta Milan)
Su altri giornali
foto di Image Sport TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)
Il Lione, uno dei club storicamente più prestigiosi del calcio francese, è al centro di una crisi senza precedenti. La DNCG, l’organo di controllo finanziario del calcio francese, ha ufficializzato la retrocessione del club in Ligue 2 a titolo conservatorio. (Inter-News)
Nonostante il quinto posto in Ligue 1 e una partecipazione all’Europa League, il club è stato colpito da una decisione devastante: la retrocessione precauzionale in Ligue 2 a causa di gravissimi problemi finanziari. (Minuti Di Recupero)
Said Benrahma – Ala sinistra Moussa Niakhatè – Difensore centrale (ilBianconero)