S.Agata Militello: Venerdì i funerali di Giuliana Faraci. Attesa per l’esito dell’autopsia

E’ stata affidata per oggi pomeriggio l’autopsia sul cadavere di GIULIANA FARACI (foto in alto), la segretaria quarantenne di Sant’Agata Militello, ritrovata dalla madre priva di vita lunedì nella sua abitazione. Attesa per l’esito ma non prima di 60 giorni. Domattina, venerdì 26, i funerali nella chiesa di San Francesco dove la salma arriverà direttamente (in basso l’avviso funebre affisso per le vie del paese). (GLPress)

La notizia riportata su altri media

L’uomo si sarebbe sentito male e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118. Secondo i primi accertamenti, la causa del decesso è da ricondurre ad un malore. (Frosinone News)

Il medico accusato di omicidio colposo Come riporta Today, la donna è stata trovata senza vita a Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina. (Virgilio Notizie)

Un medico e un infermiere sono stati iscritti dalla Procura di Patti (Messina) nel registro degli indagati per la morte di Giuliana Faraci, la 40enne morta tre giorni fa a Sant'Agata di Militello dopo una cena a base di pesce in un ristorante nel messinese. (Adnkronos)

Messina: donna morta dopo una cena a base di pesce, domani l’autopsia

L’avvocato, “Autopsia in questa fase non ha sciolto i dubbi” (BlogSicilia.it)

Giuliana Faraci, morta due giorni dopo essersi sentita male al termine di una cena al ristorante nel Messinese: aperta un'inchiesta Giuliana Faraci, medico e infermiere indagati L'infermiere le aveva fatto una iniezione, dopo il malore avuto, mentre il medico del Pronto soccorso, che l'aveva visitata, non l'aveva voluta ricoverare nonostante le insistenze della ragazza e dei suoi familiari. (ilmessaggero.it)

Sarà eseguita domani l’autopsia sul corpo senza vita di Giuliana Faraci, la 40enne morta due giorni fa dopo una cena a base di pesce in un ristorante. L’incarico è stato conferito dal Procuratore di Patti (Messina) Angelo Antonio Cavallo alla professoressa Daniela Sapienza dell’Università di Messina. (StrettoWeb)