Fonseca ha sentito qualcosa di strano in Bayer-Milan, riguarda l'arbitro: "Mai dubbi contro di noi"

Fonseca ha sentito qualcosa di strano in Bayer-Milan, riguarda l'arbitro: Mai dubbi contro di noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Paulo Fonseca ha protestato molto con l'arbitro nel finale di Bayer Leverkusen-Milan per il mancato rigore fischiato per il contatto tra Hincapié e Loftus-Cheek. Una situazione che non gli è andata giù come ribadito poi ai microfoni dopo quella che è stata la seconda sconfitta in altrettante partite per la sua squadra in Europa. A prescindere dalla situazione in particolare, l'allenatore portoghese ha notato un atteggiamento strano da parte dell'arbitro. (Fanpage.it)

Su altre testate

Leao: "Un orgoglio la fascia di capitano. Il mister mi vuole più concentrato" (Eurosport IT)

Maignan 6,5: almeno 4/5 interventi degni di nota. Il portiere francese sta tornando su livelli alti di rendimento. Emerson Royal 5: non segue il movimento Boniface in occasione del gol. Pasticcia tanto con il pallone tra i piedi e non sembra irreprensibile in fase difensiva. (Calciomercato.com)

Gol annullato a Boniface per fuorigioco. Primo tempo di sofferenza per rossoneri con il Bayer che tiene il pallino del gioco e crea diverse chance. (Corriere della Sera)

Champions amara per il Milan, ko anche a Leverkusen

Il Milan delle tre vittorie consecutive in campionato, in Champions è ancora a quota zero punti. Un primo tempo buttato via e una reazione tardiva, dopo il gol decisivo di Boniface. (La Gazzetta dello Sport)

Assistenti De Almeida-Erni (Svi). Direzione di gara affidata allo svizzero Schärer. (La Gazzetta dello Sport)

Tedeschi primi a punteggio pieno insieme al Borussia Dortmund e al Brest, rossoneri laconicamente ultimi a 0. Rossoneri condannati da un gol del bomber Boniface al 51' della ripresa. (La Stampa)