Fonseca ha sentito qualcosa di strano in Bayer-Milan, riguarda l'arbitro: "Mai dubbi contro di noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Marco Beltrami Paulo Fonseca ha protestato molto con l'arbitro nel finale di Bayer Leverkusen-Milan per il mancato rigore fischiato per il contatto tra Hincapié e Loftus-Cheek. Una situazione che non gli è andata giù come ribadito poi ai microfoni dopo quella che è stata la seconda sconfitta in altrettante partite per la sua squadra in Europa. A prescindere dalla situazione in particolare, l'allenatore portoghese ha notato un atteggiamento strano da parte dell'arbitro. (Fanpage.it)
Su altre testate
Il Milan subisce il gol al 51' da Boniface, poi i rossoneri si trasformano: ci prova Morata, Theo Hernandez colpisce la traversa, Hradecky para su Loftus Cheek. (La Gazzetta dello Sport)
Boban non è d'accordo con la lettura di Fonseca: "Il Milan per un'ora non ha giocato" (TUTTO mercato WEB)
Al Bayer padrone di casa è infatti bastato un gol di Boniface al 51’ per portare a casa questo successo e lasciare lo zero nella casella punti degli uomini di Fonseca. (Quotidiano Sportivo)
Il Milan mastica amaro per la seconda sconfitta di fila in Champions League, ma dopo il ko Fonseca rivendica la prova dei suoi (CalcioMercato.it)
Due ko nelle prime due partite di Champions League, il Milan di Fonseca si arrende anche al Bayer Leverkusen in un match nel quale i rossoneri hanno reagito solamente dopo il gol subito da Boniface. Al termine del match, il tecnico portoghese ha commentato così ai microfoni di SkySport: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. (Tuttosport)
Notte di Champions amara, Tuttosport: "Errori e sfortuna a Leverkusen. Il Milan resta a zero" (Milan News)