Fonseca ha sentito qualcosa di strano in Bayer-Milan, riguarda l'arbitro: "Mai dubbi contro di noi"

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Paulo Fonseca ha protestato molto con l'arbitro nel finale di Bayer Leverkusen-Milan per il mancato rigore fischiato per il contatto tra Hincapié e Loftus-Cheek. Una situazione che non gli è andata giù come ribadito poi ai microfoni dopo quella che è stata la seconda sconfitta in altrettante partite per la sua squadra in Europa. A prescindere dalla situazione in particolare, l'allenatore portoghese ha notato un atteggiamento strano da parte dell'arbitro. (Fanpage.it)

Su altre testate

Un Milan timido nel primo tempo esce sconfitto a Leverkusen dal Bayer per 1-0 nella seconda gara della nuova Champions League. A decidere la sfida un gol di Boniface per i tedeschi al 51'. I rossoneri spingono e sfiorano il pari in diverse occasioni rischiando però di subire il raddoppio in contropiede dalla squadra di Xabi Alonso. (TuttOggi)

Marcatori: 6’ st Boniface (Bay) Assist: 6’ st Frimpong (Bay) (Calciomercato.com)

Il Bayer Leverkusen ha superato la squadra di Fonseca nonostante un buon secondo tempo del suo Milan, che avrebbe potuto conquistare un pareggio. (Diretta)

Bayer Leverkusen-Milan, moviola: proteste furiosi dei rossoneri che chiedono tre rigori. Unico dubbio su Loftus Cheek

Un buon Milan si sveglia tardi e cade a Leverkusen: secondo ko consecutivo in Champions (Tutto Napoli)

Termine il primo tempo di Bayer Lervekusen-Milan sullo 0-0. Fischia due volte Scharer. (Pianeta Milan)

BayArena di Leverkusen ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Bayer Leverkusen e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 2a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Sandro Schärer. (Eurosport IT)