Dalla Grecia: Fiorentina forte sul giovane Konstantelias
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIORENTINA KONSTANTELIAS – Per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino il giovane Giannis Konstantelias, centrocampista nato nel 2003 e in forza al PAOK Salonicco. E’ quanto riferisce il portale ellenico forzaonline.gr. Proprio in queste ultime partite con la Grecia, il calciatore sarebbe stato visionato con attenzione da alcuni osservatori della viola. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
Che il Governo, in una nota congiunta dei Ministri dell’Ambiente e del Made in Italy, abbia manifestato apertamente l’intenzione di investire nel nucleare di nuova generazione lo avevamo già detto. (Key4biz)
È stata fondata da uno scienziato italiano. La startup si chiama Newcleo. (la Repubblica)
Un giovane prospetto che fa gola in Serie (Europa Calcio)
ROMA (ITALPRESS) – “Ho visitato Newcleo, la stiamo seguendo e conosco bene perché l’ho seguita fin dall’inizio: la valutazione da farsi è come accompagnare newcleo nel crescere. Lo ha detto il ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto Fratin, a margine della presentazione delle studio sulla decarbonizzazione del trasporto marittimo realizzato da Eni, Fincantieri e Rina, con il supporto di Bain & Company, rispondendo a una domanda su un eventuale investimento dello Stato nell’azienda. (OglioPoNews)
Così il vicepremier Matteo Salvini interviene sulla questione nucleare, andando in direzione contraria a quanto emerso nella giornata di lunedì: l'idea di un investimento di 200 milioni dello Stato nell'azienda Newcleo di Stefano Buono, che progetta e crea piccoli reattori nuclear… (La Stampa)
Il ministro Pichetto Fratin aveva assicurato che lo Stato si sarebbe limitato a scrivere le regole. A un mese dall'approvazione del disegno di legge, l'esecutivo cambia rotta (Open)