Nessuna vittoria e soltanto un gol: è ora di conquistare il Barbera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro tentativo di rompere l’incantesimo e porre fine a un’astinenza di vittorie che va avanti da troppo tempo: il Palermo vuole riprendersi il Barbera, consapevole che finché proseguiranno i problemi tra le mura amiche la stagione difficilmente potrà decollare. La Reggiana sulla carta può apparire come un ostacolo non insormontabile, ma lo stesso sembrava poter valere per Cosenza, Cesena e Salernitana: tre partite da cui i rosa hanno raccolto appena 2 punti, perdendo terreno dal vertice della Serie B (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altri giornali
4 Baniya 18 Nedelcearu (Palermo FC)
News (ForzaPalermo.it)
18 Nedelcearu 11 Insigne (Stadionews.it)
Assenti gli infortunati a lungo termine tra i rosanero, cioè Gomis e Blin. Nella lista, invece, come ha anticipato l’allenatore in conferenza stampa, non figurano Saric, Lucioni e Brunori. Il Palermo è pronto a ospitare la Reggiana allo stadio “Renzo Barbera”. (Livesicilia.it)
In difesa rientrano Pierozzi e Peda, out contro il Mo (TUTTO mercato WEB)
PALERMO (4-3-3): 1 Desplanches; 23 Diakité, 4 Baniya, 43 Nikolaou, 32 Ceccaroni; 8 Segre (Cap.), 6 Gomes, 26 Verre; 11 Insigne, 20 Henry, 17 Di Francesco. Alessio Dionisi conferma la formazione che ha pareggiato sul campo del Modena. (Stadionews.it)