Imprenditore aggredito nel box di casa con colpi di mazza alla testa, è gravissimo
Un imprenditore di 60 anni è in gravissime condizioni dopo essere stato aggredito a colpi di mazza da baseball in testa, nel garage di casa a Cesano Maderno. È accaduto martedì 24 settembre. A quanto emerso l'uomo, incensurato, dopo cena è sceso nel box del condominio dove vive con la famiglia, ma non avrebbe avuto appuntamento con nessuno. A quel punto qualcuno lo ha aggredito colpendolo più volte alla testa, per poi abbandonare la mazza da baseball a terra e fuggire. (TGR Lombardia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A dare l’allarme alcuni vicini che avevano notato il corpo del malcapitato, riverso a terra. CESANO MADERNO – Grave episodio di violenza a Cesano Maderno: ieri alle 22 le pattuglie dei carabinieri sono accorse nel cortie di un condominio, in uno dei garage era stato selvaggiamente colpito – con una mazza da baseball lasciata nei pressi – uno dei residenti, un uomo di 60 anni, trovato n gravissime condizioni. (Il Saronno)
Un silenzio inquietante ha avvolto la tranquilla zona residenziale di Cesano Maderno ieri sera, fino a quando, poco dopo le 22:00, il cortile di un condominio è diventato teatro di un episodio di violenza scioccante. (MBNews)
Colpito alla nuca nel garage condominiale con una mazza da baseball. Un sessantenne di Cesano Maderno, in provincia di Monza Brianza, è ricoverato all’ospedale San Gerardo nel reparto di Neurorianimazione in pericolo di vita da ventiquattro ore dopo la brutale aggressione avvenuta nella sera di martedì 24 settembre. (La Stampa)
" CESANO MADERNO, 25 SET " Un uomo di 60 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza dopo essere stati brutalmente aggredito a colpi di mazza da baseball... (Virgilio)
Un uomo a terra, ferito, la macchina parcheggiata poco distante in garage e vicino una mazza da baseball piegata per la violenza dei colpi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Video suggerito 1 (Fanpage.it)