Mondiale per Club a rischio: "Inter e Juventus in allerta"
Prosegue nel grande caos l’organizzazione del nuovissimo Mondiale per Club in programma la prossima estate secondo il calendario Fifa. L’incertezza regna sovrana su una competizione che sino a questo momento di certo ha solamente le date, vale a dire dal 15 giugno al 13 luglio. Come evidenziato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, la realizzazione di questo progetto che sta molto a cuore alla Fifa di Gianni Infantino è seriamente a rischio. (Passione Inter)
Ne parlano anche altre testate
Mondiale per Club, Problemi stadi e DIRITTI TV! I club chiedono CHIAREZZA. COSA SUCCEDE PAROLE– «L’altro ieri sono scaduti i termini per presentare i “bid” per i diritti televisivi in mezzo mondo, le Americhe, l’Asia, il territorio Mena, Medio Oriente e Nordafrica. (Lazio News 24)
La nuova competizione voluta dalla FIFA, ed osteggiata dai sindacati dei calciatori, non decolla. Dubbi sull'organizzazione. La nuova competizione calcistica, fortemente voluta dalla FIFA, dovrebbe giocarsi negli USA dal 15 giugno al 13 luglio. (Goal Italia)
POSSIBILITÀ – Tra il 15 giugno e il 13 luglio 2025 si disputerà negli Stati Uniti il Mondiale per Club. Sarà un mese importante per i club partecipanti, due sono gli italiani: Inter e Juventus. Le squadre hanno svolto in quest’estate una preparazione adatta per arrivare in quel periodo al massimo della forma. (Inter-News)
Nonostante la competizione sia stata annunciata diversi mesi fa, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i dubbi su di essa sono ancora molti. (Calcio e Finanza)
Situazione in alto mare per quanto riguarda il Mondiale per Club. La nuova manifestazione della FIFA, che non va a sostituire il vecchio format a sette squadre che tornerà invece a chiamarsi Coppa Intercontinentale, è pronta a prendere il via. (TUTTO mercato WEB)
Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)