Saka: «Concentrati sulla vittoria. Havertz? Una minaccia in area»

Saka stasera protagonista di Inter-Arsenal, match di Champions League. L’esterno inglese ha presentato la partita e ha speso belle parole sul compagno Havertz. VINCERE – Intervistato da Prime Video come Mikel Arteta, Bukayo Saka non vede l’ora di scendere in campo contro l’Inter e provare a vincere a San Siro: «Avere il sorriso sulla faccia e dare gioia ai tifosi, soprattutto a quelli dell’Arsenal, non vedo l’ora di scendere. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Se sarà sufficiente la prestazione col Venezia? Noi ci alleniamo sempre per vincere la partita e fare del nostro meglio, stasera proveremo a fare la stessa cosa. Queste le dichiarazioni del giocatore nerazzurro: "È da tanto tempo che non segno, se riesco a segnare sono contento ma la cosa più importante è vincere la partita. (fcinter1908)

A poche ore da Inter-Arsenal, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parla in esclusiva a Prime Video, allontanando anche le voci sulla Premier League. Queste le sue dichiarazioni: FORMAZIONE – “Non possiamo fare tanti calcoli, stiamo ragionando partita dopo partita. (Passione Inter)

Gianni Pampinella Redattore 6 novembre - 20:23 Dagli studi di Sky Sport, le dichiarazioni dell'ex giocatore su Inter-Arsenal a pochi minuti dal fischio d'inizio (fcinter1908)

Inter-Arsenal: la sfida dei fatturati. Negli ultimi 20 anni i Gunners hanno doppiato i nerazzurri, il confronto

L’Inter prepara la sfida contro l’Arsenal con vista Napoli. Questa doppia sfida importante impone ai nerazzurri di bilanciare le energie fisiche e mentali dei suoi uomini. Secondo il Corriere dello Sport, saranno cinque i cambi rispetto la sfida di campionato contro il Venezia. (Inter-News)

L'Inter affronta l'Arsenal nella quarta giornata della fase campionato di UEFA Champions League e prima del calcio d'inizio della gara di San Siro ha parlato Simone Inzaghi.Il tecnico nerazzurro è intervenuto ad Amazon Prime Video e si è concentrato sulla sfida con i Gunners ma non solo, ha concesso una battuta anche sui "no" detti ai club di Premier League che lo hanno cercato in passato e che ora possono tornare alla carica: le dichiarazioni di Inzaghi. (Calciomercato.com)

Non serve nemmeno scomodare i bilanci della stagione 1992/93, quelli della prima storica annata della Premier League, per mostrare quale fosse la differenza a favore delle società di Serie A. E un confronto interessante, fatto da Calcio & Finanza su questo tema, è anche quello che andrà in scena stasera a San Siro, nella sfida di Champions League tra Inter e Arsenal. (Calciomercato.com)