Szczesny al Barcellona, il clamoroso ritorno a un mese dal ritiro: le sue parole a Mundo Deportivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Si era ritirato. Ora è pronto fare un passo indietro per rimettersi i guantoni e tornare tra i pali. Ma la scelta di Wojciech Szczesny è comprensibile, se a chiamarti è il Barcellona, alla ricerca disperata di un nuovo portiere dopo la rottura del crociato di Marc Ter Stegen. Dopo aver ricevuto l’ultimo caloroso saluto della Juventus – prima della partita casalinga contro il Napoli – Szczesny sta pensando seriamente di rimettersi in gioco in Liga. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Wojciech Szczesny, ex calciatore della Juventus, ritiratosi qualche settimana fa, ha rilasciato un’intervista al Mundo Deportivo, parlando anche di un suo possibile rientro nel mondo del calcio. Ecco le parole del portiere polacco sul grave infortunio di Ter-Stegen, che ha praticamente messo fine alla stagione del tedesco: “Spero solo che Marc si riprenda presto, è un buon amico e un grande portiere e gli auguro il meglio. (Juvenews.eu)

Secondo quanto riporta "El Chiringuito TV", Wojciech Szczęsny ha deciso di accettare l'offerta del Barcellona che lo ha scelto per sostituire l'infortunato Ter Stegen. Il portiere polacco ha rinunciato così all'idea di dire addio al calcio giocato, maturata soltanto un mese fa. (Sport Mediaset)

Il mercato è ormai ovviamente chiuso, e gli svincolati non rappresentano delle soluzioni di qualità. Il lungo stop forzato di Ter Stegen ha costituito un duro colpo per il Barcellona. (GianlucaDiMarzio.com)

Con la possibile firma di Szczęsny al Barcellona, arrivano buone notizie in casa della Juve. Di seguito svelato cosa cambia per i bianconeri (SpazioJ)

Una “Last Dance” di gala per il polacco che, come ha più volte raccontato in questi giorni, ancora fatica a calarsi nel ruolo di ex calciatore. E quindi eccola qui, l’occasione per un’ultima stagione in un top club, a lottare per titoli importanti in un contesto che capita a pochi calciatori al mondo. (ilBianconero)

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)