Szczesny al Barcellona, il clamoroso ritorno a un mese dal ritiro: le sue parole a Mundo Deportivo

Si era ritirato. Ora è pronto fare un passo indietro per rimettersi i guantoni e tornare tra i pali. Ma la scelta di Wojciech Szczesny è comprensibile, se a chiamarti è il Barcellona, alla ricerca disperata di un nuovo portiere dopo la rottura del crociato di Marc Ter Stegen. Dopo aver ricevuto l’ultimo caloroso saluto della Juventus – prima della partita casalinga contro il Napoli – Szczesny sta pensando seriamente di rimettersi in gioco in Liga. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Il portiere polacco sembrava ormai pronto a iniziare una nuova vita dopo la risoluzione del contratto con la Juventus - che sabato gli ha tributato un bell'omaggio all'Allianz Stadium - e il successivo annuncio del ritiro (ilBianconero)

Ammesso che i nerazzurri siano ancora i grandi favoriti per lo scudetto dopo l'avvio stentato e la sconfitta nel Derby. Juventus senza speranze: la notizia stronca i bianconeri, il dato è sconvolgente e senza appello. (SpazioJ)

Una parte dei sei milioni di buonuscita di Wojciech Szczesny potrebbero presto tornare alla Juventus. Perché nel momento di firmare la risoluzione contrattuale di metà agosto, i bianconeri avevano chiesto al polacco l'inserimento di una sorta di clausola di "non concorrenza". (Tutto Juve)

Szczesny: “Io al Barcellona? Auguro il meglio a Ter-Stegen…”

Con la possibile firma di Szczęsny al Barcellona, arrivano buone notizie in casa della Juve. Di seguito svelato cosa cambia per i bianconeri (SpazioJ)

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)

di Mattia Cinelli Wojciech Szczesny, ex calciatore della Juventus, ritiratosi qualche settimana fa, ha rilasciato un’intervista al Mundo Deportivo, parlando anche di un suo possibile rientro nel mondo del calcio. (Juvenews.eu)