House of the Dragon: Fuoco e sangue si scontrano nel primo trailer della seconda stagione

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

News Serie TV I nuovi episodi dello spin-off de Il Trono di Spade arrivano su HBO e, in Italia, su Sky e in streaming su NOW nell'estate del 2024. La Danza dei draghi entrerà nel vivo nella seconda stagione di House of the Dragon. Durante la mega convention di cultura pop CCXP che si sta svolgendo in questi giorni a San Paolo, in Brasile, HBO ha diffuso il primo teaser trailer di questo secondo capitolo dello spin-off de Il Trono di Spade ambientato 172 anni prima della nascita dell'ultima Targaryen legittima rimasta, Daenerys, e incentrato sulla dinastia dei cavalcatori di draghi. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella prima stagione della serie abbiamo assistito agli eventi che porteranno all’esplosione della cosidetta Danza dei Draghi, un sanguinoso conflitto che ha devastato il continente di Westeros e che nel tempo ha segnato il declino della famiglia Targaryen (Best Movie)

Sky ha condiviso il teaser trailer della stagione 2 della serie House of the Dragon, la serie HBO e Sky Exclusive tornerà con la nuova stagione tratta dal romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin nell'estate 2024 su Sky e in streaming solo su NOW. (Movieplayer)

Martin e ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne “Il Trono di Spade” sulla storia della Casa Targaryen, la serie HBO e Sky Exclusive tornerà con la nuova stagione nell’estate 2024 su Sky e in streaming solo su NOW. (leggo.it)

I draghi stanno per tornare, e con loro House of the Dragon. La seconda stagione, dunque, promette scontri ancora più efferati, dopo che si è scatenata guerra aperta tra Rhaenrya Targaryen, figlia del defunto re Viserys I, e la sua ex amica Alicent Hightower, vedova del sovrano. (WIRED Italia)

Pubblicità La seconda stagione promette ancora più guerre tra draghi, poiché le forze di Rhaenyra Targaryen e Alicent Hightower si scontrano – beh, drago contro drago. Il trailer mostra Daemon Targaryen vestito con la sua impressionante armatura, cavalieri a cavallo, soldati che bruciano vivi e molti dei personaggi principali che cavalcano i loro draghi in battaglia. (Cinefilos.it)

Il trailer, che potete vedere qui sopra, ricapitola la situazione lasciata in sospeso alla fine della prima stagione mostrando inoltre le prime morti, gli scontri e le battaglie, concludendo dando appuntamento all’estate 2024. (BadTaste.it Cinema)