Morgan: “In arrivo un mio programma su Rai 3. Cantare di nuovo con Bugo? Magari, riempiremmo San Siro”

Sullo schermo c’è un emoji con un piccolo fulmine che richiama David Bowie e con una di quelle tipiche espressioni di Morgan, vagamente nauseata, che di solito precedono qualcuno dei suoi colpi a effetto. Poi entra lui in carne e ossa, che invece ha un sorriso che non finisce più e non potrebbe essere altrimenti: da una parte c’è la notizia della sua assoluzione al processo per diffamazione che l… (La Repubblica)

Su altre testate

Una nuova volta, per l’ennesima volta. La sentenza è arrivata ieri: il giudice del Tribunale di Imperia Marta Bossi ha assolto Marco Castoldi in arte Morgan «perché il fatto non sussiste», e dunque non ci fu diffamazione quando il polistrumentista e cantautore milanese, a mezzo stampa, espresse giudizi su Bugo e sulla sua canzone in gara al Festival di Sanremo 2020, “Sincero”. (leggo.it)

Lui è fatto così, si toglie un sasso dalla scarpa e salta in una pietraia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Morgan assolto in Tribunale: non diffamò Bugo a Sanremo 2020. La reazione del cantante La celebre lite dell’Ariston era finita sul piano legale dopo la denuncia di Bugo. La soddisfazione dell’ex Bluvertigo: “La verità trionfa sempre” Nessuna "brutta intenzione" da parte di Morgan, giudicato innocente. (Libero Magazine)

Sanremo 2020, assolto Morgan, non diffamò Brugo

Secondo il tribunale il fatto non costituisce reato (LAPRESSE)

Uno dei casi mediaticamente più rilevanti degli ultimi anni, quello della lite tra Bugo e Morgan, si è concluso oggi con la sentenza del tribunale di Imperia (Cityrumors Milano)

La vicenda risale al Festival di Sanremo del 2020, quando Morgan e Bugo erano in gara con la canzone “Sincero”. Durante l’esibizione, l’ex Bluvertigo modificò il testo della canzone, provocando la squalifica del duo dalla competizione. (BlogSicilia.it)