La Promessa anticipazioni 3 gennaio: la tragica morte di Jimena, Manuel accusa Abel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuove anticipazioni della soap spagnola che torna domani alle 19:40 circa: la serie va in onda dal lunedì alla domenica nella fascia preserale di Rete 4. Domani venerdì 3 gennaio torna su Rete 4 la soap spagnola La Promessa, con una nuova puntata in onda come sempre alle 19:40. Le anticipazioni dell'episodio ci informano che Virtudes torna delusa dopo il suo viaggio a Martos. La protagonista della soap è Jana Expósito che vuole vendicare l'omicidio di sua madre e scoprire la verità dietro al rapimento di suo fratello minore avvenuto molti anni prima. (Movieplayer)
Ne parlano anche altre testate
Nuova settimana in compagnia di La Promessa su Rete 4, che non si ferma durante le feste natalizie e prosegue con la sua solita programmazione di puntate inedite tra domenica 29 dicembre e sabato 4 gennaio 2025. (La Gazzetta dello Sport)
L’articolo presenta anticipazioni intriganti su “La Promessa”, promettendo una settimana ricca di colpi di scena e emozioni. L’arrivo di Blanca Palomar sembra portare un respiro di freschezza, ma le sfide non mancano, specialmente per Maria e Manuel. (SofiaOggi.com)
Il prossimo episodio de La Promessa andrà in onda su Rete 4 sabato 4 gennaio alle 19:40. Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata: Lope chiede consiglio a Salvatore. La soap è ambientata a Cordova nel 1913. (Movieplayer)
Emozioni forti e colpi di scena in arrivo! La tensione tra Yeşim e Tarik sta per raggiungere nuovi picchi, mentre la protagonista trama un piano diabolico per farlo soffrire. La manipolazione, il senso di colpa e i segreti si intrecciano in un dramma che tiene i fan con il fiato sospeso. (SofiaOggi.com)
Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 28 dicembre al 3 gennaio su Rete 4 (da lun. a dom. ore 19.40) Simona De Gregorio Jimena (Paula Losada), ossessionata dall’idea di scoprire chi sia l’amante di Manuel (Arturo Garcia Sancho), fa domande a tutta la servitù e Jana (Ana Garces) si vede costretta a rivelarlo a Manuel, che intima alla moglie di smetterla. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Che dire, il piano di Yesim è semplicemente audace e pieno di colpi di scena! L’idea di rubare oggetti personali per un incantesimo è tanto inquietante quanto affascinante. La rivalità con Guzide si fa sempre più intensa e mi chiedo quali conseguenze avrà questa follia! Ogni episodio di “Tradimento” tiene con il fiato sospeso e non posso fare a meno di chiedermi come si risolverà la situazione di Yesim. (SofiaOggi.com)