Frosinone-Palermo, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la 13esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma venerdì 8 novembre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio Benito Stirpe il Frosinone di Leandro Greco e il Palermo di Alessio Dionisi. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Frosinone-Palermo. (Bottadiculo)
Su altre testate
Leandro Greco, allenatore del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Palermo. Il tecnico è alla ricerca della prima vittoria in questa nuova avventura dopo aver collezionato tre pareggi in altrettante partite. (Stadionews.it)
FRIOSINONE- Serie B. Dal punto di vista del morale senza dubbio un'iniezione di fiducia... (Tuttocampo)
“Stiamo migliorando, nonostante i risultati non siano quelli che vorremmo. Questa squadra ha le potenzialità per fare bene; la strada è quella giusta, ma dobbiamo fare di più, dobbiamo mettere coraggio in campo. (GoalSicilia.it)
Sa che l’obiettivo stagionale è la promozione in serie A e sa che i sedici punti racimolati in dodici partite sono pochi, come pure che la distanza dal primo posto, occupato dal Pisa, a quota ventisette punti, sembra abissale. (Giornale di Sicilia)
News Il Palermo, nonostante l’arrivo di Dionisi sulla panchina, continua a mostrare difficoltà nelle gare contro le squadre di bassa classifica. In dodici giornate, il rendimento contro le ultime sette squadre della classifica è stato tutt’altro che incoraggiante, raccogliendo una sola vittoria, tre pareggi e due sconfitte, con tre gare casalinghe senza riuscire a ottenere l'intera posta in palio Bilancio deludente per una squadra che punta alla Serie A. (ForzaPalermo.it)
Sfida da ex per il numero 11 rosanero che con la maglia dei ciociari ha conquistato una promozione in Serie A, disputando forse la sua migliore stagione in carriera. Il numero 11 rosanero a Frosinone ha conquistato una promozione in Serie (ForzaPalermo.it)