Atalanta-Milan, orario e dove vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Dopo le prime sfide valide per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è di nuovo tempo di Serie A. La 15esima giornata di campionato vede in programma un big match molto interessante tra Atalanta e Milan. I nerazzurri vogliono rimanere nelle prime posizioni in classifica, mentre la squadra rossonera è a caccia di punti importanti per risalire dopo un avvio difficile. Bove, come sta: non è più in terapia intensiva: «Ma bisogna avere pazienza». (ilmessaggero.it)

Su altri media

Giornata di vigilia per il Milan che domani affronta l’Atalanta: in conferenza stampa è arrivato un importante annuncio da Fonseca (MilanLive.it)

"Negli ultimi anni, quello di Bergamo, è diventato uno snodo decisivo, nella buona e nella cattiva sorte. Ordine: "Fonseca denuncia difficoltà uomo a uomo. Prova del fuoco" (Pianeta Milan)

Ti definisci un tecnico moderno, innovativo, che sa sorprendere? Come ti stai calando in questa realtà in Italia? In merito all'allenare in Italia, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: (Milan News)

Yunus Musah sarà ancora titolare nel Milan che domani sfiderà l'Atalanta. Ne ha parlato, in conferenza stampa, il tecnico rossonero Paulo Fonseca: "Musah giocherà domani, penso che abbiamo preparato bene la partita a livello tattico. (TUTTO mercato WEB)

Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà l’Atalanta San Siro nella sfida valevole per la quindicesima giornata della Serie A 2024/25. Milannews24 segue LIVE la conferenza stampa di Paulo Fonseca dalle 14.15. (Milan News 24)

"Sono d'accordo. Penso che questo arriva molto dal modo in cui difende la squadra, porta fiducia e stabilità. 3-4 partite fa si sentiva qualche sconforto difensivamente, oggi no. Paulo Fonseca, intervenuto oggi in conferenza stampa a Milanello, ha commentato così la crescita della sua squadra: (Milan News)