Totti e Noemi tra baci e risate «Tra di loro intesa evidente...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Talmente perfetti da sembrare in posa. E in effetti l’ultimo servizio di “Chi”, copertina compresa, rilancia le quotazioni di Francesco Totti e Noemi Bocchi come coppia proprio quando ne avevano più bisogno. Solo una settimana fa, le immagini dell’ex capitano romanista sorpreso in un albergo della Capitale con Marialuisa Jacobelli. Ma soprattutto le dichiarazioni della figlia d’arte che confermava il loro collegamento, visto che parlava di liaison, senza che nessuno smentisse. (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altri giornali
Tra Noemi Bocchi e Francesco Totti è finita? Sembra di no. La conferma della loro relazione sembrerebbe arrivare nonostante le foto, pubblicate dal settimanale Gente, che ritraggono l’ex Capitano della Roma in compagnia di Marialuisa Jacobelli dopo essere entrati ed usciti dallo stesso hotel. (Il Fatto Quotidiano)
I punti chiave Le parole di Marialuisa Jacobelli a Striscia (il Giornale)
Dopo il “pupone” e Noemi Bocchi, ora tocca proprio al volto di Sport Mediaset ricevere il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli. L’ex capitano della Roma è stato affiancato alla giornalista Marialuisa Jacobelli. (DiLei)
In questi giorni le voci di un flirt impazzano e i diretti interessati non sono mai intervenuti: Totti e Noemi sono solo stati paparazzati scuri in volto durante una cena ma, a onor del vero, poi sono stati fotografati sorridenti in vacanza a Miami. (ilmessaggero.it)
Troneggia così, affiatata, la coppia Totti - Bocchi sull'ultima copertina di Chi , in edicola dal 30 ottobre. Abbracciati, le teste vicine. (Virgilio)
Dopo quello abbandonato per strada davanti all’aeroporto da Francesco Totti, questa volta il Tapiro d’oro di Striscia la notizia passa nelle mani di Marialuisa Jacobelli. La giornalista di casa Mediaset, la terza protagonista della presunta liaison che imperversa da una settimana sulle pagine di gossip, è stata raggiunta dall’inviato di Canale 5, Valerio Staffelli, in un caffè di Milano. (Repubblica Roma)