Osimhen Milan, SPUNTA il rivale che non ti ASPETTI! C’è il nigeriano in lista, la SITUAZIONE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Osimhen-Milan, spunta la Juve sulle tracce dell’attaccante sondato anche da Zlatan Ibrahimovic: tutti i dettagli sul nigeriano Paolo Paganini insiste e conferma l’interesse del calciomercato Juve nei confronti di Victor Osimhen, ultima clamorosa idea per puntellare l’attacco, così come Jonathan David. LA SITUAZIONE – «Nel calcio mercato tutto è possibile bisogna partire da questo presupposto, del resto la storia (anche recente) insegna. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri media
Gyokeres Juve, UTOPIA o realtà: la “BESTIA” del gol è un obiettivo CONCRETO? Tutti i DETTAGLI sul talento dello Sporting... (Juventus News 24)
Sue parole: OSIMHEN ALLA JUVENTUS- "Immagino quanto sarebbe contento De Laurentiis. Il Napoli potrebbe incassare circa 80 mln dalla Juventus, ma la Juve come fa a pagare questi soldi al Napoli a gennaio? Mi sembra fantamercato. (ilBianconero)
La Juventus è al centro di un vortice di speculazioni e rumors, alimentati da prestazioni altalenanti e un mercato sempre più incandescente. Dopo tre pareggi consecutivi in campionato e una prestazione opaca in Champions League contro il PSV, il futuro di Dusan Vlahovic a Torino sembra essere sempre più in bilico. (Sport del Sud)
Nel calcio mercato tutto è possibile bisogna partire da questo presupposto, del resto la storia (anche recente) insegna. La Juventus sta pianificando le mosse per rinforzare l’attacco. E i nomi sono quelli di David (scadenza 2025) e Osimhen (Tutto Juve)
Gianluca Vigliotti, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Osimhen alla Juve? Immagino quanto sarebbe contento De Laurentiis. Il Napoli potrebbe incassare circa 80 mln dalla Juventus, ma la Juve come fa a pagare questi soldi al Napoli a gennaio? Mi sembra fantamercato. (Tutto Juve)
La Juventus vuole costruire una squadra forte, fortissima. Può sembrare banale ma è la realtà delle cose. E Giuntoli vuole provarci in maniera sempre più concreta. Ecco la ragione per cui questa estate è stato fatto molto, ma non è stato fatto tutto. (Juvenews.eu)