Klopp torna in una nuova veste, Watzke confessa: "Non sono sorpreso, me l'aveva detto"

Klopp torna in una nuova veste, Watzke confessa: "Non sono sorpreso, me l'aveva detto" Jürgen Klopp torna nel mondo del calcio ma per ora non si siederà in panchina. L'ex tecnico di Liverpool e Borussia Dortmund è stato nominato poco fa "Global Head of Soccer" della Red Bull, un ruolo di responsabilità che lo porterà a supervisionare la rete internazionale dei club calcistici dell'azienda. In questa nuova veste, Klopp si ritroverà ad affrontare diversi "pezzi di cuore", tra cui le sue due ex squadre di Bundesliga, ovvero Magonza e Borussia Dortmund. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

ALTRE NOTIZIE – La fine dell’era al Liverpool aprirà un nuovo scenario per Jürgen Klopp. Che non sarà alla Roma, come molti speravano. È infatti ufficiale l’accordo tra l’ex allenatore dei Reds e la Red Bull per diventare il nuovo “Global Head of Soccer” a partire dal 1 gennaio 2025. (Giallorossi.net)

Klopp sarà quindi responsabile della rete internazionale di tutte le squadre di calcio della galassia Red Bull. (CalcioNapoli24)

L'ex tecnico del Liverpool assumerà il ruolo di 'responsabile globale del calcio' per il gruppo Red Bull a partire dal 1° gennaio 2025. Il tecnico aveva escluso di poter tornare ad allenare, almeno nel prossimo futuro. (Sport Mediaset)

Klopp, via alla nuova avventura: è responsabile globale del calcio per il gruppo Red Bull

Lo ha fatto sapere il gruppo stesso con una nota. "Dopo quasi 25 anni a bordo campo, non potrei essere più entusiasta per il fatto di essere coinvolto in un progetto come questo", ha dichiarato Klopp, che ha lasciato il Liverpool alla fine della scorsa stagione dopo nove anni sulla panchina dei Reds. (Tuttosport)

Klopp torna in pista con Red Bull Non c’entra ovviamente nulla la Formula 1, l’allenatore ripartirà con un nuovo ruolo nel mondo del pallone: guiderà tutte le squadre di calcio della galassia del marchio RB a partire dall’inizio del nuovo anno, con tanto di contratto già firmato. (Terzo Tempo Napoli)

La Süddeutsche. Eppure lui non si è mai definito l’ultimo dei romantici. Anzi, non c’è blocco pubblicitario tv in cui non compaia la sua faccia. Klopp alla Red Bull è stato uno schiaffo in faccia a chi lo aveva dipinto come l’ultimo romantico del calcio. (IlNapolista)