Carrera: "Juve, con la Champions confermerei Tudor"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Carrera, ex calciatore e vice-allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di Tudor. Massimo Carrera, ex vice-allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a SportMediaset: “Sta dimostrando di aver dato quella cazzimma alla squadra, che anche ieri ha fatto una grande partita, con intensità. La squadra deve ancora assimilare i suoi schemi e metodi di lavoro, ma ha dimostrato di tenere bene il campo. (JuveNews.eu)
Se ne è parlato anche su altri media
E’ un momento cruciale, e non potrebbe essere altrimenti, per la Juventus, che in questo finale di stagione deve fare di tutto per centrare l’ultimo, fondamentale, obiettivo rimasto, quello del quarto posto in classifica e dunque della qualificazione alla prossima Champions League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il tecnico ha accettato l’incarico ma spera di riuscire a tenere la panchina anche per la prossima annata. Tudor Juve, il tecnico punta a tenersi la panchina. E alla Continassa il vento sta cambiando… Cosa potrebbe succedere da qui a fine stagione (Juventus News 24)
La Juventus ha strappato un pareggio davvero importante allo Stadio Olimpico, seppur subendo la rimonta giallorossa, che lascia in eredità buonissime sensazioni in vista del rush finale di un campionato che metterà di fronte alla Juve sette partite cruciali, destinate a definire il destino dei bianconeri con vista sulla prossima Champions League. (il BiancoNero)
Per il Napoli sono arrivate delle novità sul futuro di Vlahovic e Victor Osimhen. Dopo la vittoria rimediata una settimana fa contro il Milan, il Napoli si è dovuto fermare ancora una volta. Gli azzurri, infatti, hanno pareggiato ieri sera allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna guidato da Vincenzo Italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il tecnico ha esordito superando il Genoa allo Stadium - gara decisa dal numero 10 Kenan Yildiz - ritrovando così i 3 punti necessari per continuare la rincorsa al 4º posto. A dirlo è Dario Marcolin , che dagli studi Dazn ha commentato il futuro della panchia bianconera , affidata al croato dopo la cronica crisi di risultati che ha compromesso la stagione sotto la gestione Thiago Motta . (Tuttosport)
Ig… I titolarissimi di Tudor (la Repubblica)