Carrera: "Juve, con la Champions confermerei Tudor"

Carrera: Juve, con la Champions confermerei Tudor

Massimo Carrera, ex calciatore e vice-allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di Tudor. Massimo Carrera, ex vice-allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a SportMediaset: “Sta dimostrando di aver dato quella cazzimma alla squadra, che anche ieri ha fatto una grande partita, con intensità. La squadra deve ancora assimilare i suoi schemi e metodi di lavoro, ma ha dimostrato di tenere bene il campo. (JuveNews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tempo è poco e le sfide sono tante: è la storia della Juventus, che per definizione è sinonimo di difficoltà e necessità di vittorie. Fino alla fine, perché questa squadra non può e (adesso) non vuole arrendersi: Igor Tudor ha dato una scossa a dir poco necessaria per rispondere innanzitutto a se stessi. (il BiancoNero)

Il tecnico ha accettato l’incarico ma spera di riuscire a tenere la panchina anche per la prossima annata. Tudor Juve, il tecnico punta a tenersi la panchina. E alla Continassa il vento sta cambiando… Cosa potrebbe succedere da qui a fine stagione (Juventus News 24)

Per il Napoli sono arrivate delle novità sul futuro di Vlahovic e Victor Osimhen. Dopo la vittoria rimediata una settimana fa contro il Milan, il Napoli si è dovuto fermare ancora una volta. Gli azzurri, infatti, hanno pareggiato ieri sera allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna guidato da Vincenzo Italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gazzetta - Igor rischiatutto
Gazzetta - Igor rischiatutto

Il Fenerbahçe prepara l’assalto a Vlahovic (Europa Calcio)

Capello: "Igor può restare". Ai suoi fianchi il francese e il turco, con Nico a tutta fascia sulla destra. (Tutto Juve)

I 4 punti conquistati in 2 partite non sono una cartina di tornasole sufficiente per prendere una decisione così delicata, ma aiutano a dare un indirizzo. Ottimo impatto del tecnico, che vuole convincere il club a tenerlo anche nella prossima stagione?Igor Tudor è arrivato con l’etichetta del traghettatore ma potrebbe diventare qualcosa di più, a dispetto del contratto firmato con la Signora che lascia tutto aperto per il 2025-26. (Tutto Juve)