La Gas Sales Bluenergy non stecca nel terzo round a Verona: è semifinale-scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scena muta nel primo set, poi una reazione veemente e la missione portata a termine. La Gas Sales Bluenergy ha conquistato la semifinale dei playoff scudetto e, il prossimo 6 aprile, affronterà una tra Trento e Cisterna, in campo mercoledì 26 marzo per gara 4 con la serie ora in favore dei dolomitici. Piacenza ha eliminato Verona, violando nuovamente il palazzetto veneto, sfornando una prova gagliarda e, per larghi tratti, trascinante. (Libertà)
Se ne è parlato anche su altri media
Un match, quello di ieri sera all’Allianz Cloud, assolutamente da play off, con le due squadre che hanno lottato su ogni pallone per raggiungere l’obiettivo: da una parte Milano intenzionata a trascinare la contesa a gara 5 e dall’altra una Lube determinata a chiudere la contesa in 4 gare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’unica sorpresa dei playoff scudetto è la Gas Sales Bluenergy. Dopo Gara4 dei Quarti di finale playoff sono definite le semifinali tricolori, a cui accedono le prime tre della stagione regolare, nell’ordine Trento, Perugia e Civitanova, e la quinta, appunto Piacenza, capace di ribaltare i risultati della regular season eliminando Verona in tre gare. (SportPiacenza)
Le ultime due squadre ad assicurarsi l’ingresso tra le migliori quattro della Superlega 2024-25 sono state ieri sera Civitanova e Trento riuscite nelle rispettive Gare 4 dei quarti di finale disputate a Milano e Cisterna ad assicurarsi con il punteggio di 3-1 la terza vittoria necessaria per il superamento del turno. (News Sports)
Come due anni fa, sarà Trento l’avversario della Gas Sales Bluenergy nelle semifinali playoff scudetto: domenica 6 aprile scatterà la serie che promette emozioni forti e una battaglia senza esclusione di colpi, con entrambe le squadre pronte a scendere in campo per conquistare l’accesso alle finali. (Libertà)
Chiusa la pratica Quarti di Finale in tre partite sia da Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che Perugia rispettivamente con Verona e Modena, Trento e Lube hanno staccato il pass per le Semifinali chiudendo la serie rispettivamente con Cisterna e Modena in Gara 4. (Lega Pallavolo Serie A)
Il quadro delle semifinali si è completato mercoledì sera, 26 marzo, con le ultime due squadre che hanno staccato il pass in Gara4: nell’altro quarto di finale, la Lube Civitanova ha battuto l’Allianz Milano con lo stesso risultato al Palalido e troverà sulla sua strada Sir Susa Vim Perugia. (piacenzasera.it)