Anna Kalinskaya, la tifosa numero 1 di Jannik Sinner

Anna Kalinskaya è la fidanzata di Sinner: anche lei tennista, dal suo profilo Instagram si nota una passione per la moda. È lei l'icona dell'Athleisure Luxury Se nella leggendaria sfida tra Sinner e Berrettini nel 2° turno del torneo di Wimbledon 2024 a spuntarla è stato il numero 1 del tennis mondiale un po' di merito è anche di Anna Kalinskaya, la sua fidanzata russa nonché collega tennista. C'era infatti lei, in tribuna, a fare il tifo per lui, come fa - se le è possibile - in ogni partita in cui gioca il compagno (una tradizione rispettata in pieno anche dall'altoatesino). (Vogue Italia)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner ha seguito l'incontro d'esordio di Anna Kalinskaya a Wimbledon Entrambi si sono qualificati così al secondo turno di Wimbledon (Sportal)

1 al mondo, presente sugli spalti per sostenere la sua ragazza, ha scambiato con lei uno sguardo complice, accompagnato da un sorriso affettuoso. Il giovane campione azzurro n. (ilmessaggero.it)

Dopo essersi allenato, il tennista italiano ha raggiunto il campo 15, dove la sua fidanzata stava giocando un match contro l'ungherese Udvardy. Il campione azzurro ha seguito attentamente il gioco, lasciando trasparire anche la sua emozione , seduto nell'angolo di Kalinskaya accanto alla sua allenatrice e ad altri membri del team. (Tuttosport)

"Anna Kalinskaya non perde mai quando in tribuna c'è Sinner": in Russia hanno notato una cosa

Jannik Sinner è protagonista al torneo di Wimbledon che si sta tenendo in questi giorni e proprio ieri ha battuto senza grosse difficoltà il serbo Kecmanovic dopo aver fatto fuori Berrettini nel derby tricolore. (wigglesport.it)

L’anno scorso i baci di Cara Delevingne e Minke hanno infiammato gli spalti, ma anche gli occhi dolci tra Orlando Bloom e Katy Perry, ma negli anni si sono concessi effusioni con vista Central Court anche Zara Phillips e Mike Tindall o Beyoncé e Jay-Z nel 2016. (Elle)

A cura di Paolo Fiorenza Jannik Sinner e Anna Kalinskaya avanzano entrambi a passo spedito nei rispettivi tabelloni del torneo di Wimbledon. Il numero uno al mondo ha battuto in un bellissimo derby Matteo Berrettini e oggi affronterà nel terzo turno Miomir Kecmanovic, per poi aspettare negli ottavi – in caso di successo – il vincente del match tra Shapovalov e Shelton. (Fanpage.it)