Serie B, si completa il quarto turno: il programma

Visualizzazioni: 203 Serie B, dopo le cinque gare di ieri, nella serata di oggi si completa la quarta giornata. Di seguito il programma odierno. Si completa oggi la quarta giornata di serie B. Alle ore 20.30, infatti, sono in programma le altre cinque partite previste. Occasione casalinga per il Catanzaro, che ospita una Carrarese in salute e reduce dal primo successo stagionale. Impegno tra le mura amiche anche per il Mantova, che ospiterà la Salernitana, alla quale si e’ aggregato, nell’ultimo giorno di mercato, Ernesto Torregrossa (Calcio Style)

Su altri media

Bari, solo 0-0 con la Samp. Oliveri amareggiato: "Si doveva prendere prendere qualcosa in più" (TUTTO mercato WEB)

"Da parte nostra possiamo considerare due punti persi. C’è del rammarico, ma dobbiamo prenderla con positività, e stata una partita delicata, loro hanno una squadra da prima fascia, questo è uno stadio che spinge i doriani a far bene. (Sampdoria News)

Il Bari ha dominato a tratti la partita e ha creato tantissime occasioni, senza però sfruttarle. I blucerchiati erano rimasti in 10 uomini per l’espulsione di Vulikic già al 13’ del primo tempo, ma la superiorità numerica per quasi tutta la partita non è servita ai ragazzi di Longo per portarsi a casa la prima vittoria stagionale. (Radio Norba News)

Paolo Vismara mette la sua firma sul pareggio senza reti contro il Bari, il giovane portiere è stato fondamentale e ha letteralmente tirato giù la saracinesca, ovviando al prevedibile calo nella ripresa dei blucerchiati, in dieci dall’11’ del primo tempo per un’espulsione di Vulikic, troppo severa di Maresca, per fallo da ultimo uomo, ma Lasagna stava andando verso l’esterno. (La Repubblica)

Prevale il rammarico per la formazione di Moreno Longo, schierata con un 3-5-2 elastico alla prima uscita dopo la fi… (La Repubblica)

L'incontro è stato segnato da un episodio chiave al 14° minuto, quando la Samp è rimasta in dieci uomini a causa dell'espulsione di Vulikic per un fallo su Lasagna lanciato verso la porta. Nella partita valida per la quarta giornata di Serie B tra Sampdoria e Bari, conclusasi 0-0, i blucerchiati hanno dimostrato grande resistenza nonostante le difficoltà. (TuttoUdinese.it)