VIDEO | Riccardo Scamarcio, Johnny Depp e il trailer di Modi – Tre Giorni sulle Ali della Follia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Per conoscere l’artista devi guardare oltre la tela. Ecco il trailer ufficiale di Modi – Tre Giorni sulle Ali della Follia, al cinema dal 21 novembre. Diretto da Johnny Depp, con Riccardo Scamarcio, Antonia Desplat, Bruno Gouery, Ryan McParland, Stephen Graham, Sally Phillips, Luisa Ranieri e Al Pacino. Il film ripercorre 72 ore di vita di Amedeo Modigliani, in cui si susseguono un vortice di eventi nella Parigi del 1916 tra artisti bohémien, mercanti d’arte e la sua musa. (The Hot Corn Italy)
Ne parlano anche altre testate
Esclusi gli appuntamenti legati ai film in cui hanno recitato insieme e la condivisione del tappeto rosso al Filming Italy Los Angeles 2024 lo scorso febbraio in cui sono stati premiati entrambi (lei con il Women Power Award per Enea, lui con l'International Award), la partecipazione di Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio insieme alla Festa del Cinema di Roma 2024 può definirsi il primo vero (e attesissimo) red carpet di coppia. (Elle)
Tra i cori che chiamano «Johnny, Johnny, Johnny», gli scrosci di applausi e le foto rubate, il pubblico italiano ha dimostrato il proprio affetto alla celebrità, che ha ricambiato concedendo sorrisi e selfies. (ilmessaggero.it)
ROMA – Basato sulla pièce teatrale “Modigliani” di Dennis McIntyre, “Modì. Tre giorni sulle ali della follia” segna il ritorno alla regia di Johnny Depp, a venticinque anni da “The Brave”. (Arte Magazine)
E’ il primo red carpet insieme in Italia. Il debutto sul tappeto rosso c’era stato lo scorso marzo negli Usa, in occasione della nona edizione del Filming Italy - Los Angeles. Stavolta, però, si fanno vedere l’uno accanto all’altra, in grande sintonia, alla Festa del Cinema di Roma. (Gossip News)
“Quando mi hanno detto che avrei dovuto consegnare il premio a Johnny, ho pensato di scrivere un discorso”, ha esordito Scamarcio, visibilmente emozionato, come riferisce Leggo. (Il Fatto Quotidiano)
L'attore Johnny Depp è reduce da un breve periodo di festival europei con la sua ultima fatica registica Modi - Tre Giorni sulle Ali della Follia, di cui oggi è stato condiviso il primo trailer ufficiale. (Movieplayer)