Atalanta, Percassi: "Koopmeiners? La sua cessione non è nei piani della società"

Godfrey: "Non vediamo l'ora di giocare la Supercoppa" Giornata di presentazione, invece, per Ben Godfrey. Il difensore centrale inglese, arrivato dall'Everton, è intervenuto in conferenza stampa: "Appena ho saputo dell'interesse dell'Atalanta non ho avuto dubbi sulla mia destinazione. Credo che lo stile di Gasperini sia il top, è riuscito a far crescere diversi giocatori ed è proprio quello che sto cercando perché il mio obiettivo è migliorare. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Parole che sembrano mettere la parola fine a una delle telenovelas di calciomercato estivo 2024, in realtà l'Atalanta sta solo aspettando l'offerta giusta dalla Vecchia Signora. (Eurosport IT)

"Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione, sono chiaro, non è mai stata prevista la sua cessione": lo ribadisce forte e chiaro l'ad di Atalanta Luca Percassi nell'occasione della presentazione del nuovo acquisto Ben Godfrey (Calciomercato.com)

Koopmeiners infatti è da mesi nei radar della (SpazioJ)

Koopmeiners-Juve: da dove nasce il 'fastidio' di Percassi

"Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". Sul giocatore è forte l'interesse della Juventus. (Viola News)

Ricordiamo che sul giocatore c’è l’interesse della Juventus, ma la Dea chiede 60 milioni, soldi che al momento i bianconeri non possono versare. L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato in merito al futuro di Teun Koopmeiners durante la presentazione del nuovo acquisto Godfrey. (IlNapolista)

Da qui - ovvero dalla sostanziale assenza di contatti diretti che potrebbero far pensare a una trattativa imminente - il "fastidio" manifestato quest'oggi dall'ad del club bergamasco Luca Percassi, che ha sottolineato come la società non abbia in programma la cessione dell'olandese . (ilBianconero)