Pedullà: «Inter, per Frattesi solo cash. Obiettivo in caso di cessione»
Alfredo Pedullà non lascia alcuna possibilità allo scambio Bryan Cristante-Davide Frattesi. Su X spiega i diversi motivi e lo fa anche con ironia. POSSIBILE SCAMBIO? – Il ds della Roma Florent Ghisolfi si trova in questi giorni a Milano con l’obiettivo di convincere l’Inter a cedere Davide Frattesi. Il problema non è questo, bensì un altro. I giallorossi hanno pensato di offrire un prestito di sei mesi di Bryan Cristante per abbassare le pretese del club meneghino, che però pare non volersi muovere dalla sua valutazione di 45 milioni di euro solo cash. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
In casa Inter tiene ancora banco la situazione di Davide Frattesi. Se ne parla anche su Tuttosport, dove si evidenzia la necessità dei nerazzurri di guardarsi intorno nel caso in cui il centrocampista dovesse davvero andarsene (anche se la prima idea resta trattenerlo). (Fcinternews.it)
In primis per incrociare il Milan per definire il futuro di Saelemaekers e Abraham, ma certamente per sondare inoltre il terreno con l’Inter per il colpo Frattesi. Allo studio c’è anche un eventuale scambio con l’inserimento in prestito di Cristante, che per il momento rappresenta solo un’idea in fase embrionale come raccolto da Calciomercato. (CalcioMercato.it)
Secondo quanto riportato da "Sky Sport", la Roma starebe pensando al ritorno in giallorosso di Davide Frattesi. (Tuttocampo)
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, si è così espresso su X riguardo un possibile scambio Frattesi-Cristante. Ma ci sono quattro cose da dire: a) non è il mercato del pesce; b) non ci sono elezioni in corso, quindi niente spot, Mattarella è saldo; c) anche l’estate scorsa con Buongiorno (solo Napoli) era accaduta la stessa cosa; d) l’Inter eventualmente con il cash andrebbe a prendere il sostituto di Frattesi da sola (per esempio Samuele Ricci, come raccontato mesi fa da Gianluigi Longari, che piace anche al Milan)". (CalcioNapoli1926.it)
Bryan Cristante è l’ultima contropartita che la Roma ha in mente di offrire per convincere l’Inter a cedere Davide Frattesi. La trattativa non ha senso di esistere, i diversi motivi. (Inter-News)
MONZA GALLIANI INSIGNE – Poi: “Al momento nessun procuratore mi ha chiamato, quindi deduco che al momento tutti se la sentono e vogliono giocarsela… Mancano 19 partite, so bene che è dura e difficile ma dobbiamo provarci“. (Europa Calcio)