Roberto Mancini posta il ricordo di Mantovani. I tifosi sauditi: "Torna in Italia"|Nazionali

Roberto Mancini posta il ricordo di Mantovani. I tifosi sauditi: "Torna in Italia" 4 ore fa L'esperienza di Roberto Mancini sula panchina dell'Arabia Saudita è in bilico: a poco più di un anno dalla sua nomina a commissario tecnico il suo futuro è quanto mai incerto. Alla mancanza di risultati, si aggiunge il nervosismo dell'ex ct azzurro e soprattutto una certa insofferenza dei tifosi sauditi che ne voglio a gran voce l'esonero. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo i problemi avuti con alcuni dei suoi calciatori, infatti, l’ex ct della Nazionale è stato oggetto delle critiche furiose dell’opinione pubblica saudita e della sua stessa federazione dopo il deludente pareggio ottenuto contro il Bahrain (0-0). (Agenzia askanews)

Come nel post pubblicato da Mancini per ricordare la figura di Paolo Mantovani, indimenticato presidente della Sampdoria del quale ricorre l'anniversario della scomparsa. Alla mancanza di risultati, si aggiunge il nervosismo dell'ex ct azzurro e soprattutto una certa insofferenza dei tifosi sauditi che ne voglio a gran voce l'esonero. (Il Mattino di Padova)

La crisi L’allenatore jesino, 20 milioni all’anno fino al 2027 con i sauditi (con i bonus fate anche 25), paga gli scarsi risultati - una sola vittoria nel girone di qualificazione mondiale contro l’Indonesia, due pari e un ko con il Giappone - e un rapporto mai sbocciato con l’ambiente. (corriereadriatico.it)

Repubblica – Mancini ha tradito anche se stesso: ricco sfondato ma in crisi profonda

I tifosi sauditi chiedono a gran voce l'esonero di Mancini (Milan News)

È ormai alle battute finale l’avventura in Arabia Saudita di Roberto Mancini. Gli ultimi risultati spingono la Federazione a valutare con attenzione la sua posizione. L’ipotesi di un esonero non è da escludere e per questo motivo già nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità molto importanti. (Napoli Calcio Live)

Roberto Mancini sta vivendo un momento di difficoltà alla guida dell'Arabia Saudita. E tutto sommato non è la prima volta che l'ex allenatore dell'Inter perde le staffe. (fcinter1908)