Fiorentina-Hellas Verona, in tribuna c'è Spalletti. Potrà vedere in azione Comuzzo e Kean
TMW Fiorentina-Hellas Verona, in tribuna c'è Spalletti. Potrà vedere in azione Comuzzo e Kean C’è una presenza speciale sugli spalti del Franchi per assistere al match tra Fiorentina ed Hellas Verona, in programma per oggi alle ore 15. Sulle tribune dello stadio di Firenze è stato avvistato infatti il commissario tecnico Luciano Spalletti, che da domani inizierà il ritiro azzurro nel vicino centro di Coverciano e potrà vedere in azione due convocati tra i viola, il giovane difensore Pietro Comuzzo, classe 2005 alla prima chiamata con l’Italia, e il centravanti Moise Kean (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Alle ore 15:00 allo stadio Franchi di Firenze, nel programma del 12° turno di Serie A, si gioca la partita tra Fiorentina e Hellas Verona. Sono state rese note le formazioni ufficiali, nelle quali Palladino non riserva nessuna sorpresa. (Tutto Napoli)
(Adnkronos) – Sesta vittoria di fila per la Fiorentina che batte 3-1 il Verona tra le mura amiche dello stadio ‘Artemio Franchi’, in un match della 12/a giornata di Serie A. A decidere la partita la tripletta di Kean a segno al 4′, al 59′ e al 62′; inutile il momentaneo pari di Serdar al 18′. (CremonaOggi)
Settima vittoria consecutiva per la Fiorentina, che al Franchi si aggiudica la sfida contro il Verona valida per la 12ª giornata di campionato e scala la classifica fino al terzo posto con 25 punti - alle 20.45 la sfida di San Siro tra Inter e Napoli - . (Tuttosport)
La Viola, reduce da una serata deludente giovedì contro l’Apoel Nicosia in Conference League, è chiamata a reagire subito in campionato Il tecnico Raffaele Palladino, quindi, ha il compito di mantenere alta la concentrazione e non permettere che quella serata storta intacchi il brillante momento che la sua squadra sta vivendo in Serie A. (CalcioNapoli1926.it)
La Roma alla ricerca di riscatto, il Bologna per dare seguito al buon periodo di forma. Il clima surreale dell'Olimpico ha sicuramente giocato la sua parte, con i giallorossi apparsi ancora una volta sottotono. (Diretta)
Una sfida che mette in palio punti pesanti per obiettivi diversi. i viola, a quota 22, potranno... (Today.it)