Carrus: «La differenza con i giovani dei miei tempi? Oggi sono più inquadrati, però c’è un impoverimento perché si gioca…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Carrus, ex giocatore e attuale allenatore del Cagliari U15, è intervenuto in vista del match con la Fiorentina. Le dichiarazioni Oggi alle 18:30 si disputerà Cagliari Fiorentina, match posticipato ad oggi dopo il rinvio di lunedì. A tal proposito, è intervenuto l’ex giocatore e attuale allenatore del U15 rossoblù Davide Carrus, in esclusiva a FirenzeViola. Di seguito le sue parole: RAPPORTO CAGLIARI – «Noi sardi siamo tanto attaccati al Cagliari, c’è un attaccamento morboso. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
RAPPORTO CAGLIARI – «Noi sardi siamo tanto attaccati al Cagliari, c’è un attaccamento morboso. A breve si disputerà Cagliari–Fiorentina! A tal proposito, è intervenuto l’ex giocatore rossoblù Davide Carrus in esclusiva a FirenzeViola. (CagliariNews24.com)
SULLA PRESTAZIONE DEI ROSSOBLU’ E SULL’EPISODIO DELLA RIMESSA – «Il Bologna quest’anno ha dato 5 pere alla Lazio, ha battuto la Fiorentina, ha battuto il Milan, quest’anno è anche più forte dell’anno scorso e ha più cambi. (InterNews24.com)
Alfredo Aglietti, ex allenatore di Brescia e Lecco, ha parlato della rincorsa salvezza in Serie B: le sue dichiarazioni Parlando ai taccuini de La Gazzetta dello Sport Alfredo Aglietti, ex allenatore di squadre come Brescia, Verona e Lecco, ha commentato la corsa salvezza in questa Serie B, analizzando anche la situazione della Sampdoria. (SampNews24.com)

E quindi, per le fughe primaverili, scegliamo una delle nostre isole incantate, tutte raggiungibili senza tante peripezie. Alzi la mano chi non ha sognato di salpare per terre lontane leggendo “L’isola del tesoro” di Robert Louis Stevenson o “Le Tigri di Mompracem” di Emilio Salgari, magari lanciando l’urlo di Sandokan…D’accordo, ma non c’è bisogno di strafare. (Il Giornale d'Italia)
Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. (Tutto.TV)
Leone Amici delle stelle, eccoci a un nuovo appuntamento con l’oroscopo firmato Paolo Fox per domani, mercoledì 23 aprile 2025. La danza astrale continua a guidarci tra sogni, intuizioni e destini che si intrecciano. (Oroscopo Più)