Napoli, Di Lorenzo: "Primi non per caso, ma l'obiettivo è tornare in Europa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Un capitano che ci mette la faccia. Giovanni Di Lorenzo non si è mai tirato indietro l'anno scoro, quando il Napoli era in grande difficoltà. Figurarsi ora che la squadra sotto l'attenta guida di Antonio Conte è tornata a lottare per lo Scudetto: "Sicuramente fa piacere stare in alto, ce lo godiamo. È un primo posto dopo tante partite giocate e non siamo lì per caso. Però il campionato è ancora lunghissimo e il nostro focus è quello di affrontare partita dopo partita al massimo e dando tutto quello che abbiamo, il 120% in ogni gara". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Un racconto a tutto tondo. Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, lo ha concesso a Dazn alla vigilia della sfida con il Como. L’ambizione scudetto, la passione della gente e il rapporto con Antonio Conte: Di Lorenzo ha parlato a 360 gradi. (La Repubblica)

Di Lorenzo ammette: "Dal mercato grandi giocatori, ma uno mi ha impressionato" In più ha anche elogiato un nuovo acquisto: "McTominay ha avuto un grande impatto, sapevamo fosse forte, veniva dallo United e per giocare lì devi avere grande qualità. (Tutto Napoli)

Giovanni Di Lorenzo ha parlato a Dazn del primo posto in classifica del Napoli: (CalcioNapoli24)

Il difensore, colonna degli azzurri, si racconta in un’intervista che tocca temi cruciali della stagione del Napoli ma anche personali per il classe ‘93: dalla passione travolgente della città partenopea per il calcio, alla determinazione nel difendere il primo posto in classifica, senza dimenticare il rapporto con il tecnico Antonio Conte e l’impatto positivo che i nuovi acquisti stanno avendo sullo spogliatoio. (Tuttosport)

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, in un’intervista a DAZN, ha condiviso le sue riflessioni sul primo posto in classifica dei partenopei guidati dall’ex allenatore Inter Antonio Conte. Nonostante la sorpresa iniziale per il successo degli azzurri, Di Lorenzo ha sottolineato che il primato in Serie A è il risultato di un lavoro costante e di impegno da parte di tutti i giocatori». (InterNews24.com)

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di DAZN, raccontando l’emozione per il primo posto ritrovato, il rapporto con Antonio Conte e il sogno scudetto. ENTUSIASMO RITROVATO (Napolipiu.com)