Precipita da impalcatura, operaio di 38 anni muore a Lamezia Terme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia sul lavoro a Lamezia Terme. Un operaio di 38 anni, Francesco Stella, è morto cadendo da un'impalcatura dell'azienda di profilati presso la quale lavorava, sita nell’area industriale. Per cause in corso di accertamento, l'uomo sarebbe precipitato da un'altezza di circa sei metri battendo violentemente la testa. All'arrivo dei sanitari le sue condizioni sono parse da subito gravi: vani, infatti, i tentativi di rianimarlo. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Incidente mortale sul lavoro in Calabria: Francesco Stella, un operaio di 38 anni, è morto cadendo da un’impalcatura in un’azienda di profilati a Lamezia Terme, nella zona industriale di San Pietro Lametino. (AltaRimini)
Tragico inizio di anno nella zona industriale di Lamezia Terme dove un uomo di 38 anni F. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
LAMEZIA TERME – Tragico incidente sul lavoro questa mattina nell’area industriale di Lamezia Terme. Secondo quanto ricostruito un operaio ha perso la vita dopo essere caduto da una impalcatura all’interno di un’azienda di profilati. (Quotidiano online)
CATANZARO – Nell’esprimere pubblicamente il più sentito cordoglio per la tragica scomparsa di Francesco Stella in seguito a un incidente sul lavoro in un’azienda a San Pietro Lametino, il presidente di Unindustria Calabria, Aldo Ferrara, commenta: «Il drammatico incidente di ieri ha riacceso, ancora una volta, i riflettori su un tema che è fonte di forte apprensione. (Corriere di Lamezia)
È morto mentre svolgeva il proprio lavoro Francesco Stella, operaio 38enne deceduto a Lamezia Terme dopo essere caduto da una impalcatura, è la prima vittima sul lavoro del 2025 LAMEZIA TERME – È deceduto cadendo da un’impalcatura di un’azienda di profilati dove lavorava, Francesco Stella, 38 anni, di Lamezia. (Quotidiano del Sud)
Un tragico incidente sul lavoro si è verificato a Lamezia Terme, dove Francesco Stella , un operaio di 38 anni, ha perso la vita. Nonostante l’immediato intervento del personale sanitario del 118, ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato vano. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)