Schick può sorridere! Il medico della Samp: "Sta bene". Accordo con l'Inter, attaccante convinto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
90min SPORT

Buone notizie per ​ Patrick Schic k. Nella giornata di ieri l'attaccante ceco della Sampdoria ha sostenuto le nuove visite mediche dopo i problemi prima del passaggio - poi saltato - alla Juventus. E ora i problemi sembrano essere, forse definitivamente, risolti: "Le visite sono andate molto bene -… (90min)

La notizia riportata su altri media

Dopo settimana di grande ansia e attesa, finalmente siamo arrivati alla conclusione della vicenda: Patrik Schick ha superato i problemi cardiaci, sta bene e può (Novantesimo)

Leggi su Sky Sport l'articolo Inter in pole per Schick, incontro per Emre Mor (Sky Sport)

Schick, i problemi cardiaci sono ormai alle spalle: parte l'asta, il Napoli c'è (Calcionapoli1926.it)

Il vero scoglio per portare in nerazzurro il 21enne attaccante ceco della Sampdoria erano infatti le nuove visite mediche cui il ragazzo si è sottoposto ieri al Centro cardiologico Monzino dopo l’aritmia cardiaca emersa durante i test con la… (Tutto Juve)

Schick-Inter, una trattativa che appare molto avanzata, ma occhio alle possibili piste estere, con la Juventus sullo sfondo. (SuperNews)

Inter, arriva Schick ormai ci siamo l'attaccante ha detto sì ai nerazzurri perché convinto dal progetto di Suning e oggi otterrà l'idoneità (InterLive.it)