Taremi: "Se non avessi fatto il calciatore probabilmente sarei diventato un detective"

Mehdi Taremi, nuovo attaccante dell'Inter, ha rilasciato un'intervista in collaborazione con lo sponsor nerazzurro Betsson Sport, per la serie "Welcome Home". "Quando ero piccolo giocavo con mio fratello e con i suoi amici a Bushehr, la mia città natale, e, nonostante fossi più piccolo, per me era un’emozione poter allenarmi con loro”, racconta l'ex Porto in una chiacchierata che torna alle origini della sua passione per il calcio. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Parola di Mehdi Taremi, in occasione del secondo episodio della serie "Welcome Home", che propone ai fan nerazzurri interviste inedite con protagonisti le new entries dell'Inter. Il format, realizzato dalla squadra dei Campioni d'Italia e powered by Betsson Sport, Main Sponsor di maglia dell'Inter, è stato creato per andare a conoscere i nuovi calciatori che indosseranno la maglia nerazzurra. (Sky Sport)

Un club portoghese si è fatto avanti e ha chiesto informazioni per il giovane nerazzurro: la posizione dell'Inter. (Spazio Inter)

Il calciomercato dell'Inter prende piede, con il club che saluta il proprio calciatore che ora cerca fortune e spazio altrove L'Inter è pronta a sfoltire la propria rosa per poi rinforzarla con nuovi innesti di mercato. (Spazio Inter)

Il Napoli prova a sfoltire la rosa prima del debutto stagionale al Maradona contro il Modena: doppia cessione allo stesso club di Serie (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'attaccante iraniano, uno dei volti nuovi della stagione alle porte, si racconta partendo dagli inizi della carriera: "Ho iniziato a 6 anni, mio padre mi ha aiutato tutti i giorni, mi portava al campo e mi insegnava. (Fcinternews.it)

Il nuovo attaccante dell'Inter Mehdi Taremi ha parlato in una intervista ai canali ufficiali nerazzurri all'interno della serie "Welcome Home", format promosso dallo sponsor Betsson Sport: "Se non fos (TUTTO mercato WEB)