L'uscita dal Carrefour, il tram e la coltellata: il mistero di Manuel Mastrapasqua, ammazzato dopo il lavoro

L'ultima traccia di lui in vita, per ora, è in un frame di una telecamera di videosorveglianza in zona Maciachini a Milano. È da poco passata la mezzanotte, è da poco iniziato venerdì 11 ottobre. Manuel Mastrapasqua, 31 anni compiuti il 25 marzo scorso, nessuna ombra in un passato normalissimo, esce dal Carrefour in cui lavora come magazziniere. Si allontana, sembrerebbe da solo. Verosimilmente si incammina per tornare a casa sua a Rozzano, dove viveva con la mamma e un fratello, mentre il papà l'ha perso ormai sei anni fa. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una telecamera avrebbe ripreso Manuel Mastrapasqua, il 31enne morto alle 3.49 di notte all’ospedale Humanitas, quattro minuti prima di essere trovato intorno alle 2.50 a terra e incosciente in viale Romagna a Rozzano dai carabinieri di una pattuglia della locale tenenza. (upday IT)

Chi era Manuel Mastrapasqua Brutale aggressione in 4 minuti (Virgilio Notizie)

Un uomo di 31 anni è stato accoltellato nella notte ed è morto, poco dopo, all'ospedale Humanitas. A notare il corpo, alla fermata di un autobus di viale Romagna, a Rozzano, una pattuglia dei carabinieri, intorno alle 3 di venerdì mattina. (TGR Lombardia)

Rozzano, uomo di 31 anni ucciso a coltellate in strada alle tre di notte: al vaglio le telecamere della zona

Video suggerito Si chiamava Manuel Mastrapasqua, l'uomo di 31 anni che è stato ucciso in viale Romagna a Rozzano, comune che si trova alle porte di Milano. Il delitto è avvenuto alle 3 di notte. I carabinieri stanno cercando di risalire al volto dell'assassino, che è scappato subito dopo l'omicidio. (Fanpage.it)

È ancora troppo presto per capire cosa sia realmente accaduto questa notte alle 3 in viale Romagna a Rozzano. Manuel Mastrapasqua, 31enne rozzanese che viveva in via Lilla con la mamma e un fratello, stava rientrando a casa dal lavoro quando è stato assassinato. (IL GIORNO)

Una coltellata letale. Profonda, al cuore. E un omicidio apparentemente senza testimoni, sul quale stanno indagando i carabinieri della tenenza di Rozzano. È stata una loro pattuglia, poco prima delle 3 di notte, ad accorgersi di un corpo agonizzante alla fermata del bus in viale Romagna. (La Repubblica)