Napoli-Lazio 0-1, le pagelle: Isaksen eroe della serata, Marusic cancella Kvara. Guendouzi diga invalicabile

Basta una rete al 79' di Isaksen per sbancare lo stadio Diego Armando Maradona, la Lazio batte il Napoli per la seconda volta in pochi giorni e si lancia all'inseguimento della vetta della Serie A. Dopo aver eliminato il Napoli in Coppa Italia, lo ferma in campionato tra le mura amiche, imponendosi 1-0, regala la vetta solitaria in Serie A all'Atalanta con 34 punti e sale a 31 punti in terza posizione insieme a Inter e Fiorentina a -1 dalla squadra di Conte che resta al secondo posto. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lazio bestia nera, il Napoli non è più in testa. L'apertura de Il Mattino: "Niente drammi" (TUTTO mercato WEB)

"L’unica buona notizia della serata per il Napoli è che il prossimo incrocio con la Lazio è a metà febbraio. Baroni torna a casa con tanta consapevolezza in più: la sua squadra è quella che ha vinto di più incontri (sei) con un solo gol di scarto che segna di più nell’ultimo quarto d’ora (12 reti). (CalcioNapoli24)

Le parole di Perillo (CalcioNapoli1926.it)

Serie A, Napoli-Lazio 0-1: Isaksen regala i 3 punti ai biancocelesti

SECONDA VITTORIA IN 3 GIORNI – Napoli e Lazio, a distanza di tre giorni dal match di Coppa Italia che ha decretato l’eliminazione di Antonio Conte dalla coppa nazionale, si ritrovano una di fronte l’altra ma in campionato e al Diego Armando Maradona. (Inter-News)

Lobotka fa l'architetto e lo stroncatore ma si fa travolgere due volte Dc Napoli 08/12/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una partita combattuta e giocata sui nervi, con poche occasioni da entrambe le parti, ma a fare la differenza è stato il guizzo del talento danese. SERIE A NAPOLI LAZIO- I biancocelesti escono dal Maradona vincitori. (RomaNews)