Incidente sull’Ascoli Mare, un morto e 4 feriti nel frontale tra moto e furgone

– Un tragico incidente è occorso questa domenica mattina ad Ascoli lungo la superstrada Ascoli-Mare sotto la galleria di Porta Cartara: un morto, un ferito grave, ed altri 3 feriti più lievi. E’ il bilancio del frontale tra una moto ed un furgoncino. Due eliambulanze sul posto. Tragico incidente sull'Ascoli-Mare, l'arrivo dell'eliambulanza (foto Labolognese)Missing Credit La vittima è il centauro, che è stato soccorso prima dai sanitari del 118 e poi trasferito in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Sulle cause del sinistro sono in corso accertamenti. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il personale del 118 e le Forze dell’Ordine, per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. (Anas)

ASCOLI - Coinvolti due moto, un furgone ed un'auto. Diversi i feriti. Salaria chiusa al transito Un tremendo incidente stradale ha aperto la giornata di oggi, domenica 29 settembre, ad Ascoli sulla Salaria che prosegue la superstrada Ascoli Mare, all’interno della galleria di Rosara, al momento rimasta chiusa al transito in entrambi i sensi di marcia. (Cronache Fermane)

L’incidente sulla SS 4 Via Salaria ha coinvolto 4 veicoli. Nell’impatto una persona è deceduta e 4 sono rimasti feriti. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale. Permane la chiusura in entrambe le direzioni della galleria San Giuseppe (Piceno News 24)

Ascoli-Mare: tragico incidente stradale tra quattro mezzi. Perde la vita un centauro

Si tratta di Alessio Pasquelli, di Spinetoli. Altri tre feriti dopo lo scontro, uno di questi è in gravi condizioni (Centropagina)

Coinvolte due moto, un furgone e una Fiat Qubo. Terribile il bilancio delle vittime: un morto, il centauro Alessio Pasquelli, 26 anni, residente a Spinetoli, e due feriti. (leggo.it)

Secondo quanto riportato dall’Ansa, è stato richiesto l’intervento di due eliambulanze per i due feriti più gravi. (Riviera Oggi)